Nokia D1

Nokia E1, rivelate le specifiche tecniche.

Anche se siamo in pieno CES, ci avviciniamo al Mobile World Congress e trapelano ulteriori informazioni riguardo a ciò che Nokia prevede di  mettere in campo nel 2017 arrivano al grande pubblico.

La società si dichiara infatti di essere pronta la commercializzazione ed il rilascio di almeno nuovi smartphone nel corso dell’anno, con il primo dei quali che dovrebbe essere annunciato il mese prossimo.

L’ultima serie di roumors sembrano rivelare le specifiche per il prossimo smartphone Nokia E1.  Per dispositivo in questione si prevedono caratteristiche interessanti come un display 720p da 5.2 o 5.2 pollici; il processore che elaborerà tutti i dati sarà verosimilmente una CPU Snapdragon di Qualcomm 425 che dovrebbe essere affiancata da 2GB di memoria RAM.Nokia E1

L’ E1 dovrebbe inoltre garantire almeno 16GB di storage interno ma non si sa ancora se sarà previsto anche il supporto per schede microSD per espandere la memoria fisica. Per quanto riguarda il comparto telecamere, l’ E1 sarà eqipaggiato con una fotocamera posteriore da 13 MP coadiuvata da da fotocamera frontale da 5 megapixel.

Infine, il dispositivo sarà fornito di fabbrica Android  7.0 Nougat ma non c’è alcuna informazione credibile per quanto riguarda le dimensioni e le caratteristiche della batteria che dovrebbe alimentare del dispositivo.

Sia il Nokia E1 che il Nokia D1C saranno con molta probabilità lanciati ufficialmente al Mobile World Congress che, ricordiamo, prenderà il via il 27 febbraio.

Con HMD al timone del marchio Nokia, il 2017 può essere l’anno della una rinascita dell’ un tempo rinomato brand Svedese.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: