nokia

Nokia 8, Smentiti i rumors da Qualcomm

Lo smartphone misterioso che si sta divulgando in rete come Nokia 8,  con sistema operativo Android, top di gamma, non è un telefono Nokia a detta di Qualcomm. L’azienda avrebbe utilizzato il chipset Snapdragon 835 su un device per la dimostrazione al CES. Il device in questione, che è marchiato con il logo Snapdragon, è stato descritto in un paio di video come il Nokia 8 con appunto il chipset Snapdragon 835, 6 GB di RAM e un sistema di altoparlanti a doppio frontale. Il telefono è stato presentato con una fotocamera posteriore da 24 MP e una frontale da 12MP.

Chiarimenti da Qualcomm su Nokia 8

Il portavoce di Qualcomm, Catherine Baker ha ieri annunciato in una lettera le intenzioni dell’azienda. Ovvero quelle di non mostrare mai i device in progettazione e di utilizzare sempre gli stessi dispositivi per testare i nuovi chipset. Questo non vuol dire che non ci saranno smartphone Nokia con lo Snapdragon 835,ma nemmeno che sia lo smartphone avvistato negli stand Qualcomm durante il CES.



300x250

Di seguito la lettera ufficiale della portavoce Qualcomm:

“We do not disclose details of our reference design. We’ve seen a few stories rumoring what we demonstrated in our CES booth to be a Nokia device, those reports are not accurate, our 835 demos were on our own reference design devices which we use to demo our Snapdragon SOC’s every year.”-Catherine Baker

Con questa dichiarazione sembra essersi svelato il mistero sul fantomatico Nokia 8, che potrebbe essere ben diverso da quanto vociferato fino ad ora. Non resta che attendere una presentazione ufficiale.

 

Fonte: Qualcomm | Nokiamob

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: