Noitel Tutto Star

Noitel Tutto Star, ottima tariffa per chi vuole tutto

Negli ultimi anni abbiamo visto un proliferare di operatori MVNO, i cosiddetti operatori virtuali, che non hanno una propria infrastruttura proprietaria ma si appoggiano ad una rete già esistente. Tra le compagnie che più si stanno facendo conoscere in Italia abbiamo Noitel Mobile: oggi parliamo di una delle sue tariffe più convenienti, vale a dire Noitel Tutto Star.

Noitel Tutto Star

Noitel è un MVNO ed utilizza la rete dell’operatore TIM quindi il meglio di tutte le tecnologie 2G 3G UMTS 4G. La copertura e’ totale in ogni regione e quindi in tutta ITALIA dove presente un ponte radio TIM. Con la sua tariffa Tutto Star offre ai suoi utenti un pacchetto completo di Minuti e Giga ad un prezzo veramente ottimo.

Noitel Tutto Star

La tariffa è attivabile fino al 28 Febbraio 2017 e prevede:

  • 1000 minuti di chiamate verso TUTTI
  • 4 Gb di traffico Dati (che diventano 8 Gb dopo due mesi)!

Noitel Tutto Star NON prevede nessuno scatto alla risposta e nessun tipo di limite o soglia settimanale. Il rinnovo inoltre avviene ogni 30 Giorni, e non dopo 28 come ormai ci stanno abituando i vari operatori.

Il costo della tariffa Noitel Tutto Star è di € 15  ogni 30 giorni.

Caratteristiche

Oltre a quelle già elencate in precedenza, le sim Noitel Mobile presentano anche altre caratteristiche, davvero molto interessanti. Ovviamente abbiamo la possibilità di effettuare la MNP, ovvero la portabilità, che ci consente di non perdere il nostro numero di telefono.

La Sim è disponibile in formato Mini Micro. In caso di necessità di Nano Sim, questa dovrà essere richiesta subito dopo aver effettuato l’ordine sul sito dell’azienda. Le Sim infatti vanno acquistate online e vengono consegnate dal corriere SDA in massimo 3 giorni lavorativi.

Noitel Tutto Star

Inoltre la Sim Noitel NON prevede limitazioni per l’utilizzo in  Tethering/Hotspot: potrete utilizzare i vostri giga, che ricordiamo diventano 8 dopo i primi due mesi, anche sfruttando lo smartphone come modem. Inoltre potrete inserirla in un Tablet e utilizzarla come sim dati, avendo prima l’accortezza di configurare il seguente APN : web.noitel.it


[maa id=”1″]

Conclusione

Insomma una tariffa che ci sentiamo di consigliare sia per il quantitativo di Minuti (1000) e Giga disponibili (4Gb -> 8Gb dopo due mesi) ad un prezzo competitivo (15€ ogni 30 giorni), sia per l’ottima copertura garantita dall’infrastruttura Tim.

Sito Ufficiale

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: