Nivelle Nights

Nivelle Nights: disponibile ora la nuova mappa per Battlefield 1

Come da programma, Electronic Arts e DICE hanno pubblicato nelle scorse ore l’aggiornamento di giugno per Battlefield 1, lo sparatutto in prima persona, ambientato durante la prima guerra mondiale. Il nuovo aggiornamento mostra la volontà della software house di continuare a offrire qualcosa di nuovo ai propri clienti e include la nuova mappa Nivelle Nights.

Nivelle Nights

L’aggiornamento di giugno di Battlefield 1 porta con sé numerose migliorie, ma l’elemento più importante è la nuova mappa, chiamata Nivelle Nights, ovvero, in italiano, Le Notti di Nivelle. Come suggerisce il nome la mappa vanta un’ambientazione notturna, che introduce quindi nuove dinamiche di gioco, legate al nuovo tipo di situazione. Per quanto riguarda l’aspetto storico, Nivelle Nights si basa naturalmente su un’operazione di guerra realmente avvenuta, chiamata Offensiva Nivelle.
[adrotate banner=”7″]

L’Offensiva Nivelle è stato un attacco delle truppe francesi, lungo il fronte occidentale, contro l’Impero Tedesco. L’operazione ebbe luogo nel 1917 e aveva come obiettivo la fine della Grande Guerra, in poche ore. Tuttavia, con questa offensiva, non venne raggiunto l’obiettivo prefissato e la guerra durò ancora per più di un anno.

Battlefield 1

L’aggiornamento di giugno di Battlefield 1 è già disponibile per tutti gli utenti. Tuttavia, solo chi ha acquistato il Season Pass o il DLC They Shall Not Pass, potrà giocare nella nuova mappa Nivelle Nights. Per il mese di luglio è invece attesa un’altra mappa in notturna, chiamata Prise de Tahure, che arriverà insieme al prossimo agiornamento.

Ricordo inoltre che, come vi avevamo già riportato, dopo l’uscita di Prise de Tahure, anche i giocatori, che non hanno acquistato il primo DLC o il Season Pass, potranno giocare nelle due mappe, grazie all’iniziativa Premium Trials, promossa da EA, per poter soddisfare tutti gli utenti. Oltre a Premium Trials, sarà possibile giocare nelle mappe a pagamento anche grazie ad un’altra iniziativa, chiamata Amici Premium. In questo modo, se un nostro amico ha acquistato il Season Pass o il DLC, potremo giocare insieme a lui anche nelle mappe a pagamento. Amici Premium è disponibile fino al Gamescom di Colonia, ovvero fino a fine Agosto.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: