Nintendo Switch, ecco i titoli di Ubisoft

Nintendo Switch, ecco i titoli di Ubisoft

In queste ore si stanno diffondendo numerose notizie sulla nuova console di Nintendo, la Nintendo Switch. Questa console è rivoluzionaria, perché ha tre modalità d’uso: console portatile, tablet e console fissa. Con Nintendo Switch, l’azienda dovrà cercare di riscattarsi, dopo le scarse vendite di Wii U, a causa anche di un parco titoli piuttosto limitato. Per questo motivo Nintendo ha stretto accordi con varie software house famose. Tra queste troviamo anche Ubisoft, che sosterrà la nuova console con vari videogiochi.

Se desiderate altre informazioni sulla nuova console di Nintendo leggete questo articolo.

I videogiochi di Ubisoft per Nintendo Switch

La software house francese ha annunciato oggi, che saranno disponibili le versioni per Nintendo Switch di tre videogiochi di sua produzione. I tre titoli sono Just Dance 2017, Rayman Legends Definitive Edition e Steep. Tuttavia non saranno gli unici titoli a essere sviluppati anche per la nuova console. Si spera che anche videogiochi come quelli della serie Tom Clancy’s, Watch Dogs 2 o For Honor, avranno la loro versione per Nintendo Switch.
[maa id=”1″]

Just Dance 2017

Just Dance 2017 sarà il primo gioco di Ubisoft disponibile all’uscita di Nintendo Switch. Naturalmente nel gioco saranno presenti tutte le 40 tracce, presenti sulle altre piattaforme, ma la famosa “How Deep Is Your Love” di Calvin Harris & Disciples sarà disponibile come traccia esclusiva solo per i possessori di Nintendo Switch. I giocatori di Nintendo Switch avranno inoltre tre mesi di accesso gratuito a Just Dance Unlimited, il servizio di abbonamento on-demand in streaming che offre più di 200 brani e l’accesso a canzoni esclusive, con nuovi successi che saranno aggiunti nel corso dell’anno.

Just Dance 2017 può essere giocato ovunque, fino ad un massimo di sei giocatori contemporaneamente attraverso l’utilizzo del controller Joy-Con o utilizzando Just Dance Controller App, per il proprio smartphone.

Rayman Legends Definitive Edition

Rayman Legends Definitive Edition include tutte le classiche caratteristiche del gioco, come Kung Foot, oltre a nuove sorprese. Rayman ha sempre fatto parte della storia di Nintendo, con Rayman Advance per Game Boy Advance, Rayman 2 The Great Escape per Nintendo 64 e Rayman Raving Rabbids per Wii.
[maa id=”1″]

Steep

In Steep i giocatori si troveranno sulle Alpi e potranno utilizzare sci, snowboard, tuta alare e parapendio per esplorare l’enorme ambiente di gioco, ricco di attività adrenaliniche e viste mozzafiato. Sviluppato da Ubisoft Annecy, Steep è stato creato appositamente per chi ama condividere le proprie esperienze con il mondo intero, grazie alla presenza di altri giocatori nell’area di gioco. Il mondo di Steep verrà successivamente arricchito con le magnifiche piste dell’Alaska in un aggiornamento gratuito disponibile quest’ anno.

Ho avuto la possibilità di provare il videogioco Steep, per PC, e ne sono rimasto molto soddisfatto. Di seguito trovate la recensione video, mentre l’articolo è disponibile qui.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: