Nintendo rilascia Super Mario Run nell'App Store

Nintendo rilascia Super Mario Run nell’App Store

Il momento è finalmente arrivato, Super Mario Run debutta nell’App Store. Nintendo ha appena rilasciato il gioco su dispositivi iOS ed è possibile ottenerlo gratuitamente.

Se avete già giocato altri Mario in passato, il nuovo titolo vi sorprenderà poiché gli sviluppatori sono riusciti ad adattare Super Mario Run all’utilizzo con una sola mano per smartphone e tablet.

Super Mario Run sbarca nell’App store

Super Mario Run è un gioco Arcade con l’obiettivo di guidare il personaggio principale (Mario, appunto) attraverso il percorso stabilito utilizzando diverse varietà di salti. In base alla tempistica del tocco, mario reagirà diversamente, pertanto è bene procedere lentamente per la riuscita della missione.

Il vostro obiettivo finale è quello di salvare la principessa Peach dalle grinfie di Bowser, il nostro nemico. Il gioco è provvisto di sei mondi composti a loro volta da 24 livelli.

Super Marion Run prevede tre modalità differenti, che richiedono connessione ad internet costante. La storia principale è chiamata World Tour, e comprende tutti e sei i mondi.

Nintendo rilascia Super Mario Run nell'App Store

Toad Rally invece è una modalità che permette di sfidare tutti gli amici e i giocatori di tutto il mondo.

La terza e ultima modalità, la Kingdom Builder, permette di guadagnare crediti e costruire il proprio regno personalizzato. Sarà possibile utilizzare decorazioni e strutture per costruire un regno unico nel suo genere.

Super Mario Run è scaricabile gratuitamente attraverso l’app store, ma tutti coloro che vorranno accedere alle tre modalità, dovranno acquistare la versione completa al prezzo di 9,99 dollari.

Vi lasciamo al link all’app store ufficiale.

 

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: