Nintendo annuncia Super Mario Run!

Ieri Sera al The Tonight Show con Jimmy Fallon si è parlato del nuovo gioco che Nintendo sfornerà a breve, Super Mario Run. Un gioco per dispositivi mobili che andrà sicuramente ad attirare moltissimi players.
Ma pare che per i Fan più accaniti questa chiacchierata non fosse abbastanza.
Dunque la Nintendo ha provveduto a pubblicare un Trailer molto ben fatto di tale videogioco.

Il video è subito piaciuto moltissimo, data la varietà di luoghi ed etnie che mostra.
Si mescolano età,sesso,paesi ed etnie nel video, creando un’armonia generale molto rilassante.
I classici dei Super Mario Bros si uniscono alla quotidianità delle persone, molte note a tema ed effetti sonori che portano alla memoria i grandi classici del passato. Il tutto accompagnato da una melodia ottimista.
L’immancabile Mario compare solo alla fine del Video, dove insieme ad una massa di persone a Times Square, raggiunge la Bandiera di fine livello.

Nell’annuncio non viene mostrato il gioco in se. Ma uno spot televisivo di altissima fascia, come quello mostrato lascia pensare che Mario si tufferà nel mondo del Mobile. Lo spot, ovviamente, non è approdato solamente in TV ma anche su moltissimi social. Dunque la campagna pubblicitaria per questo nuovo capitolo è molto attiva.

Ci sarà un Costo? Nintendo farà pagare?

 Naturalmente, come tutti già intuivano, Super Mario Run non avrà un prezzo eccessivamente alto, ma pur sempre un prezzo ce l’ha. Uscendo il 15 Dicembre, il gioco verrà 9.99$ per i dispositivi iOS. Prima del gioco completo sarà rilasciata una Demo gratuita per tutti coloro che vogliono avere un’idea ben precisa di cosa andranno a comprare. Inoltre grazie ad una PartnerShip particolare tra Apple e Nintendo, a partire da questo Giovedì, Dovrebbe essere già giocabile in alcuni Apple Store.

Fonte

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: