HTC U13

Nessun HTC U13 in programma per il 2019

Con tutti i rumors che stanno venendo fuori sui Flagship per il 2019, a partire dall’attesissimo Samsung Galaxy S10 di cui parliamo QUI, in tanti si chiedono quali sono i piani degli altri produttori di Smartphone. Le voci e le speculazioni sul prossimo top di gamma di HTC per il 2019 sono cominciate a circolare da un pò di tempo, ma potrebbero rivelarsi del tutto infondate. Potremmo non avere un HTC U13 il prossimo anno,

HTC, nessun top nel 2019?

Da alcune settimane circolano voci su quello che dovrebbe essere il prossimo HTC U13, Smartphone caratterizzato dal display full body (speriamo senza tacca), integrazione di HTC Vive e, ovviamente, l’ultimo nato dei processori di Qualcomm.

Ma negli ultimi giorni le indiscrezioni riportano che l’intenzione dell’azienda sarebbe quello di non lanciare questo nuovo smartphone, almeno non nel primo semestre dell’anno. Entro la prossima primavera Htc potrebbe lanciare sul mercato un dispositivo medio di gamma, ma non il prossimo prodotto di punta.

Il rilascio di U13 sarebbe quindi posticipato alla seconda metà del 2019, forse per cercare finalmente quella riorganizzazione per cercare di riportare l’azienda ai fasti di qualche anno fa.

HTC, una nobile decaduta

Non c’è dubbio infatti che HTC abbia realmente bisogno di fare tabula rasa e, se non ripartire da zero, almeno cercare di non commettere più gli errori di questi ultimi anni.

Dopo anni di prodotti di successo come M7 e M8, l’azienda è ormai da tempo in crisi, con gli ultimi Top di Gamma U11 e U12 che non hanno ottenuto i risultati sperati. Sopratutto in Italia dove il marchio è praticamente scomparso o quasi, con addirittura la chiusura della filiale del nostro paese.

[adrotate banner=”10″]

Insomma la scelta giusta potrebbe essere proprio quella di un reset generale, che porti HTC a ripartire da quanto di buono fatti anni fa invece di proseguire sulla scia degli ultimi insuccessi.

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: