nastro

Il nuovo Nastro per Lego vi stupirà!

Se vi dicessi Nastro Lego, a cosa pensereste?

Probabilmente a qualche strumento diabolico per riparare mattoncini rotti, o lastre crepate. Bene, il Nastro Lego non è nulla di tutto ciò!


 

Si chiama Nimuno loop, e arriva direttamente da una campagna su Indiegogo. Si tratta di un nastro gommato, adesivo, sul quale è possibile edificare con i famosi mattoncini Lego, i mattoncini più famosi e amati al mondo L’adesivo sul retro è anche riutilizzabile in modo da poter attaccare e staccare la stessa sezione di nastro più e più volte.

 

Creatività infinita

I metodi di applicazione sono a dir poco infiniti! L’unico limite sarà l’immaginazione del costruttore nel gettare le fondamenta. Bisogna tenere conto che il nastro si adatta tranquillamente alle superfici curve, lo stesso però potrebbe non accadere con i mattoncini che andrete ad incastrarci sopra.

Potrete decorare la tastiera del vostro PC a casa o in ufficio, le cornici delle fotografie di famiglia o ancora addirittura rivestire la porta della vostra camera. Le possibilità sono davvero tantissime e uno più di vertente dell’altra. Con il nastro Nimuno Loops potrete creare veri e proprio murales tridimensionali molto cool e modificabili nel tempo. Potrete svagarvi in ogni modo, sul frigorifero, sul cruscotto della vostra auto!

 

Ogni rotolo misura 6,5 ​​piedi ed è acquistabile con un contributo sulla campagna a partire da circa 5,5 dollari. I formati sono differenti e le possibilità di acquisto al momento tra le più disparate!

 

Un ottimo gadget per i creativi e anche una ottima idea regalo! Tutti amano i mattoncini Lego, non è vero?

Potreste anche pensare di racimolare $ 500 dollari con i colleghi di lavoro e trasformare l’intero ufficio in paese delle meraviglie marchiato Lego! Attenti però a non inciampare sui mattoncini!

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: