Tekken 7

Namco Bandai ci riprova: Tekken 7 sarà all’altezza?

Il 9 dicembre 1994 nasceva un mito nelle sale giochi. The Iron Fist Tournament, ossia Tekken, veniva mostrato al mondo nella versione coin up, e tanto fu il successo che la società Namco lo rese dopo solo un anno giocabile su console. Ma Tekken 7 saprà mantenere alto l’onore di questa saga?

Tekken 7, un ritorno con grandi pretese

A vent’anni dalla sua uscita, la Namco Bandai ci delizia con molti trailer e gameplay di Tekken 7, lasciandoci poco spazio all’immaginazione (se non per la storia), mostrando un cambiamento grafico adeguato alle console odierne.
Oltre a ciò, Tekken 7 mostra una fluidità di movimento migliorata (ogni amante della saga ha una ferita dovuta al quarto capitolo), luci e colori brillanti e, a come ci ha abituati Namco, vestiario e stage di gioco studiati nel minimo, strutturati con una bellezza sconvolgente.
Non dimentichiamoci le OST (Original Sound Track), uniche nel loro genere.

Tekken 7 bundle

Il Brand and Community Advisor di Tekken Mark Julio: Tekken 7 è in fase gold

Dallo scorso E3, molte sono state le preoccupazioni che accompagnavano questo titolo, dovuto dal flop del capitolo precedente, causato dal cambio radicale della tipologia di gioco (passando da un picchia-duro ad un GdR a scorrimento).
A seguito di questo, Namco Bandai è corsa subito ai ripari, lanciando il gioco per PSP e Tekken Tag Tournament 2.
Ma la delusione di molti fan ha lasciato il segno, per questo motivo la società video-ludica ha promesso un capolavoro, e dalle ultime notizie ricevute, dobbiamo aspettare poco.
Difatti, l’uscita del gioco è stabilita al 2 giugno, ma ciò che fa più gola, sono i bundle proposti.

PlayStation France ha rivelato su Twitter un bundle disponibile in tutta Europa, con 2 personaggi supplementari e una nuova esperienza di gioco da provare. Un’occasione, per chi vuole acquistare una PS4 PRO o la versione standard.
Per una migliore scelta, sappiate che il gioco girerà a 900p su PS4 standard, mentre non sono ancora noti i potenziamenti su PS4 Pro.

Il gioco sarà disponibile anche sulla console Xbox 1 e per Pc.

Mettiamoci comodi e aspettiamo quindi, l’attesa è ormai finita, e presto potremo vedere con occhi se Tekken 7 si rivelerà o meno un capolavoro.

Breaking News

Ultimi Articoli: