Samsung

MWC 2017: Samsung potrebbe presentare uno smartphone pieghevole

Come già detto più volte, Samsung ha deciso di non presentare il suo prossimo top di gamma, il Galaxy S8, al Mobile World Congress. Nonostante questo, però, l’azienda coreana ha trovato, comunque, il modo di stupire tutti; sembra infatti che Samsung abbia intenzione di presentare un prototipo del proprio smartphone pieghevole.

Secondo quanto riportato da ETNews, però, il rivoluzionario dispositvo non sarà visibile a tutti ma vi sarà un numero ridotto di invitati, selezionati precedentemente, che avranno accesso all’evento privato di presentazione.

La mossa di Samsung

Questa mossa servirà a Samsung per valutare la risposta del mercato a questa nuova tecnologia e questi nuovi prodotti e decidere se continuarne lo sviluppo. Inoltre i nuovi display pieghevoli potrebbero far gola ad altri produttori che, invece di spendere soldi per sviluppare queste nuove tecnologie, potrebbero optare per adottare la soluzione di Samsung, acquistando dalla casa sudcoreana i suddetti display.

Molto probabilmente, durante la fiera dell’elettronica, verranno presentati dispositivi con display che si piegano sia verso l’interno che verso l’esterno, anche se, secondo alcune analisi, sembra che i secondi abbiano molte più probabilità di avere successo.

Secondo alcuni rumor, l’azienda presenterà, durante il proprio evento, anche altri dispositivi che adottano la tecnologia pieghevole, dispositivi che saranno disponibili per essere analizzati da ogni partecipante che sarà così fortunato da essere scelto per questo evento privato.

Insomma, il Mobile World Congress è molto vicino e, se alcuni avevano un po’ storto il naso alla decisione di Samsung di non presentare il Galaxy S8, probabilmente si dovranno ricredere se questi rumor si rivelassero fondati.

Oramai i principali produttori di smartphone stanno lavorando a questa tecnologia, però Samsung sembra aver battuto tutti sul tempo. Staremo a vedere.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: