MSI Trident X

MSI Trident X: il nuovo PC desktop da gaming

In occasione di IFA2018, in corso in questi giorni a Berlino,MSI ha mostrato, in anteprima, il nuovo PC desktop da gaming MSI Trident X, dotato delle ultime tecnologie Intel e NVIDIA. Il nuovo computer desktop di MSI offre anche un design molto compatto.

MSI Trident X

Il nuovo MSI Trident X è equipaggiato con la nuovissima scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti. Questa scheda video è caratterizzata dalla nuova architettura NVIDIA Turing, da 4352 CUDA Cores, da 11 GB di memoria VRAM DDR6 e dalla tecnologia Ray-Tracing, in grado di offrire incredibili miglioramenti, rispetto al passato, nella gestione delle luci e delle ombre.  Il nuovo computer di MSI offre inoltre i processori Intel Core di ultima generazione con moltiplicatore sbloccato, per garantire l’overclock. Il nuovo MSI Trident X è quindi in grado di assicurare performance e funzionalità ed è pensato anche per i giocatori professionisti più esigenti. Il tutto è contenuto in un case di soli 10 litri di volume.

Trident X rappresenta anche un’eccellente piattaforma per garantire la migliore qualità di streaming mentre si gioca. In aggiunta a ciò, l’esclusivo sistema per la dissipazione del calore “Silent Storm Cooling” utilizza tre distinti flussi d’aria per raffreddare i componenti più critici del PC e garantire massima fluidità, anche nel gestire differenti attività in multitasking. Sarà quindi possibile giocare ad alti livelli qualitativi e, contemporaneamente, effettuare il live broadcasting.

Il nuovo MSI Trident X è esposto a IFA 2018, in corso in questi giorni, presso lo stand MSI (No. 107) presso il pad. 17. La manifestazione berlinese si conclude il 5 settembre prossimo.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: