MSI Infinite X: il nuovo PC desktop con CPU Coffee Lake

MSI Infinite X: il nuovo PC desktop con CPU Coffee Lake

In occasione del Lucca Comics & Games, MSI ha presentato un nuovissimo PC desktop, chiamato MSI Infinite X, che offre, per la prima volta in Italia, i processori Intel Core di ottava generazione, conosciuti come Coffee Lake, con moltiplicatore sbloccato, ovvero della serie K.

MSI Infinite X

[adrotate banner=”7″]
MSI Infinite X, il nuovissimo PC desktop di MSI, offre prestazioni di livello molto elevato ai videogiocatori, grazie all’utilizzo del chipset Z370, per quanto riguarda la scheda madre, e dei processori Intel Core di ottava generazione, dei quali è possibile trovare ulteriori informazioni qui. Essendo un pre-assemblato, è pensato per chi non desidera personalizzare nei minimi dettagli il proprio PC, ma desidera un dispositivo pronto all’uso.  Inoltre, come la maggior parte dei computer da gaming pre-assemblati, offre un design molto curato e aggressivo, grazie anche alla presenza di numerosi LED RGB e al pannello laterale trasparente.

MSI Infinite X è attualmente esclusiva di AK Informatica, che offre diverse configurazioni, per accontentare tutti. Si parte dalla versione di base, caratterizzata dalla presenza di un processore Intel Core i3 8100, 8 GB di RAM DDR4, un SSD da 250 GB, un HDD da 1 TB e una scheda video NVIDIA GeForce GTX 1050Ti 4GB, in versione MSI. Questa versione è proposta a 1159 euro. Tra le versioni successive spicca la presenza della nuovissima NVIDIA GeForce GTX 1070 Ti, presentata da poco.

La versione più potente dei PC desktop MSI Infinite X offre il meglio dell’hardware attuale. In particolare presenta un processore Intel Core i7 8700K, affiancato dalla potentissima scheda video NVIDIA GeForce GTX 1080Ti, personalizzata da MSI. A completare le specifiche tecniche troviamo addirittura 32 GB di RAM DDR4, un SSD da 250 GB e un HDD da 1 TB. La CPU e la GPU sono sicuramente la scelta migliore sul mercato, ma sul comparto hardware si poteva osare un po’ di più, soprattutto per quanto riguarda l’SSD. Il prezzo proposto da AK Informatica è di ben 2359 euro.

Bisogna infine notare come il PC MSI Infinite X sia stato progettato per offrire un’elevata possibilità di upgrade, anche se non sappiamo se questo potrà invalidare la garanzia, se effettuato prima della sua scadenza. Sul sito di AK Informatica potrete trovare una sezione dedicata ai nuovi MSI Infinite X.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: