Motorola

Motorola, tante novità per il 2019….compreso il 5G

Motorola sta preparando tante novità per i propri clienti per l’anno che sta per arrivare. Parliamo di nuovi Smarphone, come il Moto Z4 che nelle intenzioni dell’azienda dovrebbe riscattare il parziale insuccesso dello Z3 del 2018, e dell’attesissimo Moto Mods 5G.

Motorola, Smartphone e 5G nel 2019

Partiamo subito con il Moto Z4, che dovrebbe essere il top di gamma di Motorola per il 2019. Come detto in apertura lo Z4 deve riscattare il modello di quest’anno, il Moto Z3, che non ha avuto i risultati di vendita sperati.

E per attirare utenti il nuovo Flagship di Motorola sarà molto probabilmente equipaggiato con lo Snapdragon 8150, il nuovo processore di casa Qualcomm, successore dell’845, e che dovrebbe appunto cambiare numerazione.

Inoltre ci sarà l’arrivo sul mercato del Moto Mods 5G, che consentirà sia al Moto Z4 che al Moto Z3 di connettersi alla nuova rete 5G in attivazione proprio nel corso del 2019.

Motorola

Anche Serie G

Ovviamente non solo top di gamma in casa Motorola per il 2019, anche la Serie G prevede nuovi modelli.

Il Moto G7 è stato da poco rilevato in alcuni siti di benchmark. E i dati parlano di un terminale mosso dal processore Qualcomm Snapdragon 660, 4 Gb di Memoria Ram e 64 Gb di spazio di archiviazione. La batteria dovrebbe essere da 2820 mAh, ma questo è un dato ancora tutto da verificare visto che sarebbe meno capiente del Moto G6 in commercio nel 2018.

Inoltre dovremmo avere, come avvenuto in questi ultimi anni, anche la versione più Grande, ovvero Moto G7+. In questo caso ci troviamo di fronte ad un terminale equipaggiato con Snapdragon 710, o eventualmente il suo successore anche se ufficialmente, Qualcomm, non ha ancora presentato un ipotetico Snap 730.

In questo modello potremmo trovare un Display da 6.4″ e una batteria da 3500 mAh, che ci sembra più in linea con le aspettative.

[adrotate banner=”10″]

Non si parla invece di una eventuale versione Moto G7 Play, da affiancare alle due versioni principali. Ma resta ancora tutto da scoprire.

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: