Moto

Moto Z2 Play è ufficiale: Snapdragon 626 e 4GB di RAM

Lenovo, con la propria divisione Moto, ha annunciato ufficialmente il Moto Z2 Play, il successore del tanto amato e di successo smartphone Android uscito nell’anno passato. Il dispositivo, come lo Z2 Play 2016, farà da anello di congiunzione tra la fascia media e la fascia alta? Grazie alle Moto Mods…..forse si!

Lenovo Moto Z2 Play

Moto

Parlando di specifiche nude e crude, è interessante notare che lo Z2 Play monta un display AMOLED da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD (1920 x 1080). Sotto al grande pannello anteriore, troviamo l’evoluzione dell’incredibile Snapdragon 625 (il 626 con frequenza massima di 2,2 GHz), campione per l’equilibrio tra prestazioni e durata della batteria. A muovere il tutto, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna o 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.Moto

Discorso interessante quello legato alla fotocamera posteriore: lo smartphone ha in dotazione un sensore da 12 megapixel con apertura f / 1.7 al posteriore che promette ottimi scatti e un sensore frontale da 5 megapixel f / 2.2. Sia la camera anteriore che quella posteriore sono dotate di flash.

Confermata, almeno sulla carta, l’incredibile durata della batteria grazie all’unità da ben 3000 mAh montata all’interno. É importante notare che, per mantenere il device con un peso e uno spessore interessante (soli 5.99 millimetri), la batteria sia leggermente meno capiente rispetto al modello del passato anno ma, grazie al modulo aggiuntivo apposito, sicuramente all’altezza.

Prezzo, colorazioni e disponibilità

Il modello in questione sarà disponibile nel corso dell’estate negli Stati Uniti e successivamente anche nel resto del mondo. Tre le colorazioni previste: Lunar Grey, Fine Gold e Nimbus Blue. Il prezzo di lancio sarà in linea con le componenti previste: per la variante top (4/64) è previsto un costo pari a 499$ mentre non è ancora chiaro il prezzo per la variante meno prestante (3/32).

[adrotate banner=”6″]

Moto Mods

Oltre al device, Lenovo ha annunciato anche alcune Mods decisamente interessanti: Moto GamePad, Moto TurboPower Pack, JBL SoundBoost 2 e Moto Style Shells con Wireless Charging. Ad eccezione dell’ultimo, che sarà venduto a 39.99$, le altre Moto Mods saranno vendute a 79.99$ cad. Tutti i nuovi moduli annunciati saranno anch’essi rilasciati questa estate.

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: