Moto X4

Moto X4: nuovi render del mid-range Motorola

Il noto blogger e leaker Evan Blass aveva postato, circa un mese fa, sul suo account Twitter alcune immagini riguardanti il Motorola Moto X4.

A quanto pare, però, quelle immagini postate non rappresentano il vero aspetto del nuovo medio di gamma di Motorola. La notizia è stata data dallo stesso Blass, il quale si è giustificato dicendo che le informazioni che aveva ricevuto erano sbagliate o troppo vecchie.

Nonostante l’errore, Blass ha rimediato postando nuove immagini leak del Moto X4. Le nuove foto sembrano provenire da una presunta presentazione del terminale e si possono notare anche alcuni dettagli tecnici.

Andando a confrontare queste nuove immagini con le precedenti, si può notare un design leggermente diverso soprattutto sulla posizione del flash posteriore e della striscia di plastica dedicata alle antenne.

Moto X4

Le specifiche di Moto X4

Il resto delle specifiche tecniche sembra, invece, trovare conferma. Abbiamo, quindi, il processore octa-core Snapgragon 630 da 2,2 GHz, un display da 5,2 pollici con risoluzione FullHD. Ad accompagnare lo Snapdragon troviamo 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile con microSD.

Per quanto riguarda le foto, sul posteriore troviamo una doppia fotocamera con un sensore da 8 megapixel e uno da 12 megapixel. La camera anteriore, invece, è da 16 megapixel.

Il corpo di questo Moto X4 sarà costruito in vetro e in metallo e sarà resistente ad acqua e polvere grazie alla certificazione IP68. Sul fronte troviamo il sensore delle impronte digitali che serve a sbloccare il terminale. Sarà presente la nuova SmartCam e un’integrazione con un‘intelligenza artificiale. Infine, la batteria avrà una capacità di ben 3000 mAh.

La presentazione del Motorola Moto X4 è prevista entro il quarto trimestre di quest’anno ma, considerando le slide della presentazione postate da Blass, potrebbe non essere così lontana.

Il Moto X4 ha delle specifiche tecniche davvero interessanti e, ad un buon prezzo, potrebbe rivelarsi un best buy.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: