Moto X4

Moto X4 Android One riceve, ufficialmente, Oreo

Nel mese di Settembre, Motorola ha presentato una versione Android One di Moto X4 in esclusiva per il mercato americano. Si tratta di una versione del terminale con interfaccia stock e con Google che ne cura tutta la parte software.

Data la collaborazione diretta con la casa di Mountain View, gli aggiornamenti per questa versione di Moto X4, come per tutti gli Android One, sono abbastanza rapidi. Questo ha fatto si che il terminale abbia ottenuto, negli Stati Uniti dove è commercializzato, Android 8.0 Oreo nelle scorse ore.

Moto X4

Il device è venduto ad un prezzo pari a 399 dollari ed è disponibile all’interno di Project Fi di Google.

La scheda tecnica di Moto X4 Android One

Ricordiamo che Moto X4 è dotato del processore octa-core Snapdragon 630 di Qualcomm con la GPU Adreno 508. Presenti 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna, espandibili fino a 256 GB mediante microSD.

Il display è un IPS LCD da 5.2 pollici con risoluzione FullHD e una densità di pixel di 424ppi. Lo schermo è protetto da un vetro Gorilla Glass.

Il comparto fotografico è formato da una doppia fotocamera posteriore con un sensore da 12 megapixel ed uno da 8 megapixel con apertura F/2.0 e Flash Dual LED. La camera è in grado di registrare video fino a 4K a 30 fps.

La fotocamera anteriore, invece, è da 16 megapixel e dotata di Flash LED.

Connettività completa grazie a Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0 con A2DP/LE, USB Type-C 2.0 e supporto ad A-GPS/GLONASS

L’autonomia è garantita da una batteria al Litio con capacità di 3000 mAh.

L’aggiornamento rilasciato nelle scorse ore è disponibile con il numero di build OPW27.1 e include sia Android 8.0 Oreo che le patch di sicurezza aggiornate al mese di Dicembre 2017.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: