Moto G7

Moto G7, ecco i primi render di tutta la gamma

Motorola ha intenzione di lanciare la sua nuova famiglia di Moto G nei prossimi mesi. Oggi sono apparsi in rete i primi render di quella che dovrebbe essere l’intera gamma dei nuovi Moto G7 e possiamo già dirvi che avremo almeno 4 modelli in vendita: Moto G7, Moto G7 Plus, Moto G7 Power e Moto G7 Play.

Moto G7

Come detto la famiglia dei nuovi Moto G7 sembra composta da almeno 4 modelli. Di questi G7 e G7 Plus sembrano avere una tacca a forma di goccia nella parte superiore, per inglobare esclusivamente la fotocamera frontale.

I modelli G7 Play e G7 Power invece avrebbero una tacca più ampia, per far posto a più sensori. Questi due modelli inoltre sembra siano dotati di doppia fotocamera posteriore disposta verticalmente, a differenza dei primi due che hanno invece sensori orizzontali.

Non è però ancora certo l’utilizzo del doppio sensore, almeno sul modello Play. Motorola infatti anche nel recente passato ci ha proposto modelli che davano l’impressione di avere un doppio slot, mentre la fotocamera era invece singola. Tra questi ricordiamo il Moto E5 Plus e Play, ma anche lo stesso G6 Play.

Moto G7

Configurazione Hardware

Ovviamente è ancora presto per conoscere a fondo la configurazione hardware di questa nuova famiglia G7. Voci apparse in rete suggeriscono l’utilizzo di un Display da 6 Pollici con risoluzione Full Hd, 64 Gb di Memoria integrata e doppia fotocamera 16 + 5 Mpx, questo per il modello G7 classico, che avrebbe una batteria da 3500 mAh.

Partendo da questa configurazione base possiamo ipotizzare che la versione Plus abbia un display più grande come dimensione, che la variante Power abbia una batteria più capiente e quella Play sia un pò più potente per garantire maggiore fruibilità dei videogiochi.

[adrotate banner=”10″]

Lancio Ufficiale

Ancora sconosciuta la data di presentazione ufficiale. Ma dato che la serie Moto G6 è apparsa a Maggio di quest’anno, e la Moto G5 invece ad aprile 2017, possiamo ipotizzare che ci siano ancora almeno 3/4 mesi di attesa per vedere finalmente dal vivo i nuovi Moto G7.

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: