Moto

Moto G6 Play si mostra in alcune immagini dall’ente NCC

Verso la metà di Febbraio erano comparsi in rete alcuni rumor secondo i quali il nuovo Motorola Moto G6 Play era stato certificato dall’ente taiwanese National Communications Commission (NCC).

In quell’occasione furono svelate le caratteristiche del dispositivo, identificato dal codice XT-1922.

Nelle ultime ore, il Motorola G6 Play è nuovamente soggetto a nuovi rumors grazie a nuove immagini provenienti proprio da NCC.

Tra immagini e rumor le specifiche di Moto G6 Play

Il Moto G6 Play è il nuovo dispositivo appartenente alla fascia medio bassa dell’azienda ed è dotato, come si può vedere dalle immagini, di un display da 5.7 pollici con risoluzione HD+ e rapporto di forma 18:9.

Secondo quanto emerso dalla certificazione, il processore sarà lo Snapdragon 430 di Qualcomm. Inoltre, sembrerebbe che saranno commercializzate due versioni: una con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna e l’altra con 4 GB di RAM e 64 GB di storage.

Il retro del terminale presenta una scocca in vetro dove trova posto una fotocamera singola dotata di un sensore da 16 megapixel con Flash LED. Fotocamera e Flash racchiusi nel classico modulo circolare di Motorola.

A completare il comparto fotografico vi sarà una fotocamera anteriore anch’essa dotata di un sensore da 16 megapixel di risoluzione.

Sul retro del telefono troverà posto, anche, il sensore di impronte digitali per lo sblocco del Moto G6 Play.

Ovviamente saranno presenti: Bluetooth 4.2, Wi-Fi a/b/g/n, il jack per le cuffie da 3,5 mm ed un’uscita microUSB 2.0. L’autonomia sarà garantita da una batteria dalla capacità di 4000 mAh.

Non vi è, ancora, una data ufficiale di presentazione di questo Moto G6 Play ma secondo i ben informati potrebbe avvenire a breve, già entro tre o quattro settimane.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: