Moto G6 Play compare online con un design rinnovato e un prezzo incredibile

Moto G6 Play compare online con un design rinnovato e un prezzo incredibile

Motorola, la storica azienda telefonica, si sta preparando per svelare la sua nuova gamma di smartphone, ovvero Moto G6, G6 Plus e Moto G6 Play. Proprio quest’ultimo è stato avvistato qualche ora fa su un sito di benchmark, con interessanti caratteristiche e un prezzo davvero ottimo.

[adrotate banner=”8″]

Il design dei nuovi smartphone Motorola è stato svelato tempo fa da numerosi leaks: troveremo un rinnovato display 18:9, con un corpo in vetro e metallo. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, abbiamo ricevuto informazioni precise solo ora, qualche settimana prima dell’annuncio ufficiale.

Per quanto riguarda Moto G6 Play abbiamo una serie di specifiche decisamente interessanti e un prezzo ancora più soddisfacente. Troviamo a bordo un processore Snapdragon 430, il chipset base gamma di Qualcomm. La memoria RAM sarà da 3GB. Novità importante e sicuramente molto gradita è la presenza di Android 8.0 Oreo a bordo, out of the box.

Su un sito di benchmark compare Moto G6 Play, che si prospetta come un ottimo battery phone con design rinnovato e prezzo imbattibile

Per quanto riguarda il resto, avremo un display 18:9 da 5.7 pollici con risoluzione Full HD+, ovvero 2160×1080 pixels. Su Moto G6 Play troveremo una batteria da ben 4000mAh, la quale accompagnata dallo Snapdragon 430 riesce a garantire senza alcun problema almeno due giorni di autonomia, se non addirittura tre. Per quanto riguarda il sensore fotografico, troveremo una camera da 12 MP sul retro, la cui qualità sarà in linea con i base gamma a cui siamo abituati. Ovviamente è presente un LED Flash.

Sarà presente un sensore di impronte sul retro, incastonato sul logo Motorola. Moto G6 Play è davvero appetibile proprio grazie al suo prezzo: a listino sarà infatti di soli 190$, prezzo destinato ad abbassarsi col passare del tempo. Sarà disponibile nelle colorazioni Dark Charcoal, Deep Blue e Gold. Insomma, si prospetta come un ottimo battery phone economico. Attendiamo la presentazione ufficiale per saperne di più.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: