Moto G5S+

Moto G5 Plus: una foto leaked ne svela le caratteristiche

Lenovo presenterà i due nuovi smartphone il prossimo 26 Febbraio al Mobile World Congress di Barcellona, Moto G5 e Moto G5 Plus.

Il successore del Moto G4 Plus era già stato oggetto di foto leak di recente che ne svelavano anche le caratteristiche tecniche.

L’ultimo scatto rubato del Moto G5 Plus è di alcune ore fa e proviene da Dan Cautella, un utente di una pagina brasiliana dedicata a Moto G4 e G4 Plus presente sul social Google+.

La foto immortala il dispositivo protetto da una pellicola sulla quale capeggiano alcune specifiche tecniche di questo device.

Moto G5 Plus
L’immagine leak del Moto G5 Plus

Dall’immagine possiamo notare la presenza di un tasto Home sotto il display, anche se non sappiamo ancora se questo sia un tasto fisico o capacitivo. In ogni caso, immaginiamo, agirà da lettore di impronte digitali.

Moto G5 Plus: le specifiche tecniche

Basandoci su quello che già sappiamo del nuovo terminale e sull’immagine leak, il Moto G5 Plus dovrebbe disporre di uno schermo da 5.2 pollici di diagonale, FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel, anche se precedenti rumor parlavano di uno schermo da 5.5 pollici.

Il processore, come si vede dalla foto, sarà un octa-core da 2.0 GHz e alcuni lo hanno identificato con lo Snapdragon 625 di Qualcomm. La fotocamera posteriore avrà un sensore da 12 megapixel con messa a fuoco rapida. A livello di sensori troveremo sicuramente l’NFC e, il già citato, sensore di impronte digitali integrato nel tasto Home.

A fornire autonomia al Moto G5 Plus ci penserà una batteria da 3,000 mAh con tecnologia TurboPower per la ricarica veloce.

La fonte dello scatto rubato parla anche della presenza di un ricevitore per il digitale terrestre, ma questa potrebbe esser una caratteristica destinata esclusivamente al mercato brasiliano.

Altri rumor, anche se non confermati da questa immagine, suggeriscono che il Moto G5 Plus possa disporre di ben 4 GB di memoria RAM, di 32 GB di memoria interna e di Android 7.0 Nougat come sistema operativo.

Ovviamente, come sempre in questi casi, anche se la fotografia sembrerebbe autentica e che possa darci informazioni veritiere sulla configurazione del Lenovo Moto G5 Plus, bisogna prendere sempre con le pinze queste informazioni ed attendere notizie ufficiali dall’azienda.

Fortunatamente il 26 Febbraio si avvicina e la presentazione del terminale e di Moto G5 è sempre più vicina.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: