Moto E4

Moto E4: specifiche tecniche e possibile data di presentazione a Luglio

Tramite un tweet, Roland Quandt, tedesco appassionato di tecnologia, ci mostra alcune caratteristiche tecniche del nuovo Moto E4. Nulla di nuovo tra le specifiche tecniche. L’informazione aggiuntiva riguarda la data di uscita: Roland scrive che il telefono potrebbe essere presentato al pubblico il 17 Luglio. Il dispositivo sarà di fascia medio-bassa, come ci lasciano intuire prezzo e caratteristiche.

Moto E4: probabile uscita 17 Luglio

Nel suo tweet, Roland allega un’immagine contenente la maggior parte delle specifiche tecniche del cellulare, già note da un bel po’. Tuttavia, appare un dato nuovo: il giorno in cui il dispositivo dovrebbe essere annunciato. Si tratta del 17 Luglio.

E4 dovrebbe montare un processore ARM Cortex A-53 da 1.25GHz e una GPU Mali-T720MP2. La RAM sarà di soli 2GB, accompagnati da 16GB di memoria interna, espandibili tramite microSD fino a 128GB.

Il display sarà un 5 pollici con risoluzione 720×1280, protetto da un Gorilla Glass 3.

Il reparto fotocamera è costituito da una esterna da 8MP e da una interna di 5MP.

Tra i servizi aggiuntivi è presente l’NFC e l’accelerometro; il sistema operativo è (o meglio, dovrebbe essere) Android 7.1.1 Nougat. Il prezzo si aggirerebbe intorno ai 160€.

Per maggiori informazioni, allego il tweet di Roland Quandt.

 

Per restare aggiornati sul dispositivo e sulle news più importanti riguardanti il mondo della tecnologia, vi invito ad iscrivervi ai nostri social network e al nostro canale Telegram.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: