mockup

Mockup di un case svelerebbe l’aspetto di iPhone 8

Apple è al lavoro sul suo nuovo smartphone, iPhone 8. Il nuovo melafonino rappresenta un traguardo importante per l’azienda con sede a Cupertino. Infatti, il device esce in concomitanza con il decimo anniversario della presentazione al mondo dell’iPhone.

Era, infatti, il Gennaio del 2007 quando Steve Jobs presenta al mondo il primo modello di iPhone durante la conferenza di apertura del Macworld.

E’ facile immaginare come in casa Apple ci tengano particolarmente alla perfetta riuscita del nuovo iPhone 8. L’attesa intorno a questo dispositivo è davvero tanta e lo si capisce anche dai numerosi rumor che sono usciti fino ad ora. E, sicuramente, ne usciranno ancora tanti fino alla sua presentazione.

Su SlashLeaks il mockup di un case per iPhone 8

La vera domanda che si fanno tutti è: quale sarà l’aspetto di questo iPhone 8? A rispondere a questa domanda ci prova il sito SlashLeaks sul quale è stata postata un’immagine di un mockup di un case per il nuovo terminale Apple. Questa foto è diventata subito virale e si è diffusa nel web.

Dall’immagine postata si può notare che la parte posteriore di questo case non presenta alcun taglio. Questo suggerisce che i rumor circa la possibilità che il Touch ID sia posizionato nella parte posteriore sono infondati. Ovviamente tutto questo non è ufficiale e, di conseguenza, va preso con le pinze.

Infatti in rete erano iniziate a circolare alcune indiscrezioni secondo le quali Apple aveva alcune difficoltà ad implementare il sensore di impronte digitali sotto il display da 5,8 pollici OLED e senza bordi dell’iPhone 8. Per questo motivo, il rumor suggeriva, l’azienda aveva pensato di porre il Touch ID nella parte posteriore.

La pubblicazione di questo case, però, suggerisce che il colosso di Cupertino sia riuscito a risolvere i problemi e ad implementare il sensore sotto il display.

Doppia fotocamera verticale e le altre specifiche

Un’altra cosa che si può notare dalla foto pubblicata riguarda la fotocamera posteriore. Infatti dal mockup si può notare chiaramente che il device sarà dotato di una doppia fotocamera disposta in maniera verticale.

Per il resto delle specifiche tecniche, il nuovo top di gamma di Apple sarà dotato di ricarica wireless, un nuovo e più piccolo chip A11, batteria dalla lunga durata, resistenza all’acqua. Inoltre, sempre secondo i rumor, il nuovo device sarà dotato di un sistema di riconoscimento 3D per il supporto alla realtà aumentata.

L’iPhone 8 sarà presentato il prossimo Settembre, come tradizione in casa Apple.

Via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: