Xiaomi

MIUI 9 su 12 nuovi dispositivi in beta

Il rilascio della MIUI 9 di Xiaomi è già iniziato. L’interfaccia personalizzata dell’azienda cinese è già presente su alcuni modelli del brand, quali Mi 6, Redmi Note 4X e Mi 5.

Nelle intenzioni di Xiaomi, l’ultima versione della MIUI dovrebbe arrivare su altri terminali della casa. A tal proposito, proprio nella giornata di ieri, Xiaomi ha annunciato l’apertura delle registrazioni per la  Closed beta. Il programma è riservato a 12 terminali già sul mercato dell’azienda.

MIUI 9

I dispositivi coinvolti sono: Mi MIX, Mi Note 2, Mi 5, Mi 5s, Mi 5s Plus, Mi 5c, Mi Max 2, Mi Max, Mi 4S, Mi 4c, Mi Note Pro e, infine, Redmi 4X.

Come registrarsi per la Closed beta

Dunque, coloro che sono in possesso di uno dei modelli sopra citati e volesse provare in anteprima l’ultima versione della MIUI potrà procedere alla registrazione al programma.

Per farlo e diventare, così, beta tester sarà necessario procedere al download dell’app ufficiale del Forum MIUI. Il consiglio è di aderire alla Closed beta solo se si è sufficientemente competenti in materia per sapere come utilizzare al meglio questo tipo di ROM.

In realtà lo Xiaomi Mi 5 ha già ottenuto il primo rilascio della nuova versione dell’interfaccia mediante OTA, per gli altri modelli sopra citati bisognerà attendere la seconda metà del mese di Agosto.

MIUI 9 solo in versione cinese per i beta tester

Sembra utile precisare che, chi entrerà a far parte del Closed beta, avrà la possibilità di scaricare la nuova MIUI 9 ma in versione cinese e non nella versione internazionale.

Per quest’ultima, al momento, Xiaomi non ha fornito alcuna informazione circa una possibile data di rilascio. Probabilmente, nelle intenzioni dell’azienda, si vuole prima testare il tutto con il firmware cinese. Successivamente, una volta avuti i feedback necessari dai beta tester, si procederà alla traduzione ed al rilascio della versione internazionale.

Se qualcuno di voi entrerà a far parte del nuovo programma di test proposto da Xiaomi, ci faccia sapere le proprie impressioni sulla MIUI 9.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: