Xiaomi

Xiaomi MDE 2: Mi Note 3, Mi Mix 2 o Mi 6 Plus?

Nella giornata di venerdì è comparsa in rete un dettaglio di una scheda tecnica veramente interessante. Il dispositivo Xiaomi analizzato avrà componenti interne al top e, si spera, un design interessante.

Xiaomi MDE 2

Il nome in codice è proprio questo: “MDE 2”. Al momento però ancora non si sa se sarà la terza release della serie Mi Note, se sarà lo Xiaomi Mi Mix 2 o, più probabile, la versione Plus del Mi6.

Xiaomi Mi Note 3

Xiaomi

Il Mi Note 3 sarà dotato di un display da 5,7 pollici FullHD (1920 x 1080 pixel) e sarà alimentato dal processore top di gamma Qualcomm Snapdragon 835 con 6 GB di RAM e almeno 64GB di memoria interna (ulteriormente espandibile tramite microSD). Molto probabile (come si evince dal render) la doppia camera. Al momento, nemmeno tra i rumors, sono apparsi dettagli sulla batteria.

[adrotate banner=”6″]

 Xiaomi Mi Mix 2

Xiaomi

Tra i “Mister X” dobbiamo inserire anche il Mi Mix 2  che avrà, al 99%, un design quasi senza bordi (ancor più del predecessore) e nuovamente uno schermo da 6,4 pollici con una risoluzione di 2040 x 1080 pixel.  Oltre a questo, confermatissimo anche per il Mi Mix 2, SoC Qualcomm Snapdragon 835 con 4/6/8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna. La batteria di quest’ultimo, secondo diversi rumors e fonti più o meno autorevoli, dovrebbe essere da 4.400 mAh. Criticata nella prima versione (che, onestamente, è stata una vera e propria prova di stile da parte del colosso cinese) la fotocamera che, in questa seconda versione, sarà probabilmente doppia.

[adrotate banner=”6″]

 Xiaomi Mi 6 Plus

Xiaomi

Terzo ma non per importanza potrebbe essere il Mi 6 Plus. Il dispositivo, chiacchieratissimo già durante la presentazione del Mi 6 “normale”, potrebbe addirittura non veder mai la luce.

Maggiori dettagli sul misterioso MDE 2 seguiranno sicuramente nel corpo dell’anno con conferme o meno delle caratteristiche già trapelate.

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: