L’obiettivo per i giocatori di tutto il mondo era quello di catturare 100 milioni di Pokemon. Missione fallita, e con un margine d’errore molto alto.
La prima missione globale è cominciata il 29 novembre con una scadenza fissata per il 12 dicembre. Questa missione andava completata catturando 100 milioni di Pokemon entro la scadenza all’interno di Sole e Luna. Questo l’articolo scritto dalla pagina ufficiale Inglese:

Prima missione Pokemon globale fallita
Inoltre, il punteggio totalizzato è stato veramente piccolo (rispetto all’obiettivo), con un numero di pokemon catturati pari a 16,423,231 milioni. A riportarlo la pagina cinese.
Il contenuto della pagina racconta:
Purtroppo, il risultato della prima missione non è stato raggiunto. Risultato: Fallimento.
La causa probabile del fallimento è dovuta alla necessità di registrazione verso un sito web per la raccolta dei risultati. Questa modalità per la lettura delle statistiche deve aver confuso gli utenti, ignari dell’esistenza di questo metodo per la raccolta dei dati.
Non bisogna però disperare, poiché è già stata annunciata una nuova missione globale per il prossimo mese, pertanto l’appuntamento è rimandato a fine gennaio, periodo previsto per la fine di questa missione. Speriamo che questa volta le modalità di registrazione delle statistiche siano chiare a tutti i partecipanti.
Ricordiamo per chi non lo sapesse che Pokemon Sole e Pokemon Luna rappresentano i primi giochi della settima generazione della famosa saga di GDR rilasciati per Nintendo 3DS il 18 novembre 2016 in tutto il mondo. Il gioco è ambientato nella regione di Alola, ispirata alle isole Hawaiane presenti nell’Oceano Pacifico.
Condividi:
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.