Wind

Minuti e tanti GIGA? in arrivo Wind Smart 7 Gold!

Questa è indubbiamente l’estate più rovente per le quattro maggiori compagnie nazionali degli ultimi anni. Tra le variazioni di piani tariffari, aumenti di costi e operator-attack, ecco la nuova proposta di Wind per accogliere quanti più clienti possibile da Tim e operatori virtuali. Confermate inoltre tante altre offerte “speciali” in scadenza!

Wind vs … Tim e operatori virtuali!

Wind

A ben vedere sembra veramente una sfida tra la compagnia arancione, fresca di unione con la 3, alla compagnia blu italiana, leader al momento sulla parte fissa di casa e con discreti numeri (è la seconda per numero di clientela) sulla parte mobile.

[adrotate banner=”6″]

Notizia di poco fa la riconferma di alcune promozioni molto interessanti e l’introduzione di altre. Andiamo a vederle nel dettaglio:

  • Smart 7 Star : 1000 minuti verso tutti e 15 Giga al costo di 7 euro ogni 4 settimane per i Clienti che Passano a Wind da Operatori virtuali (ad es. CoopVoce, Tiscali, Fastweb, ESCLUSO Poste Mobile);
  • Wind Smart 7+ : 1000 minuti verso tutti e 7 Giga al costo di 7 euro ogni 4 settimane per chi passa a Wind da TIM e da operatori virtuali (ad es. CoopVoce, Tiscali, Fastweb, ESCLUSO Poste Mobile);
  • CALL YOUR COUNTRY ROMANIA TOP (per cittadini romeni): minuti illimitati verso i numeri Wind, 700 minuti di chiamate verso gli altri operatori italiani, 300 minuti verso la Romania e ben 15 giga in 4G a 8,99 euro ogni 4 settimane.
  • CALL YOUR COUNTRY CINA TOP (per cittadini cinesi): minuti illimitati verso i numeri Wind, 800 minuti di chiamate verso gli altri operatori italiani, 300 minuti verso la Cina, 15 giga a 8 euro ogni 4 settimane.
  • Smart 7 GOLD: 1000 minuti verso tutti e 10 giga a 7 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione 9 euro invece di 19 con sim attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro. L’offerta è, al momento, disponibile solamente tramite codice coupon ottenibile tramite il link: COUPON

[adrotate banner=”6″]

Alla luce di queste interessantissime offerte, passerete a Wind? Fatecelo sapere nei commenti!

Sito Ufficiale

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: