Milan Games Week 2018 Ubisoft

Milan Games Week 2018: l’offerta completa di Ubisoft

Ubisoft ha comunicato quale sarà la sua offerta a Milan Games Week 2018, la manifestazione videoludica che si terrà alla Fiera Milano Rho, dal 5 al 7 ottobre 2018. La software house non mancherà neanche quest’anno e offrirà, presso lo stand D04 (Padiglione 12), numerosi titoli ai visitatori.

Milan Games Week 2018 e Ubisoft

Uno dei principali titoli che Ubisoft porterà a Milan Games Week 2018 sarà Assassin’s Creed Odyssey, disponibile in Italia dal 5 ottobre 2018. L’azione si svolge nell’Antica Grecia, un mondo pieno di miti e leggende, durante la Guerra del Peloponneso tra Atene e Sparta del quinto secolo A.C. Nei panni di Kassandra o Alexios, un mercenario di sangue spartano condannato a morte dalla propria famiglia, i giocatori intraprenderanno un epico percorso da giovane reietto a eroe leggendario, e scopriranno la verità sulla misteriosa discendenza della Prima Civilizzazione. Le postazioni di gioco di questo titolo saranno caratterizzate dagli ultimi TV OLED di Panasonic (FZ800 e FX623).

L’altro protagonista dell’offerta Ubisoft è Tom Clancy’s The Division 2, il sequel del videogioco uscito nel 2016. Disponibile dal 15 marzo 2019, il nuovo titolo immergerà i giocatori in una Washington D.C. devastata e pericolosa. Il mondo è sull’orlo del collasso e i suoi abitanti stanno vivendo la più grande crisi mai affrontata dal genere umano. Come agenti della Divisione ormai veterani, i giocatori sono l’ultima speranza contro il crollo totale della società, mentre alcune fazioni lottano per conquistare il controllo.

L’offerta di Ubisoft non si limita però solo a questi due titoli. Infatti, i visitatori di Milan Games Week 2018 potranno provare anche Starlink: Battle for Atlas (in uscita il 16 ottobre 2018), di ispirazione fantascientifica, Just Dance 2019 (in uscita il 25 ottobre 2018) e Trials Rising.

A Milan Games Week 2018 si potrà infine provare in anteprima l’aggiornamento “Marching Fire” di For Honor, che sarà rilasciato il 16 ottobre 2018. Presso la ESL Arena, nelle giornate di sabato 6 e domenica 7, sarà possibile assistere all’ESL Rainbow Six Eurocup, il primo torneo internazionale di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege organizzato in Italia, sponsorizzato da Vodafone Italia.

Per scoprire quali saranno tutte le anteprime presenti alla manifestazione di Milano, vi invito a leggere il nostro articolo a riguardo.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Avatar
Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.