Milan Games Week 2018: videogiochi e hardware in anteprima

Milan Games Week 2018: videogiochi e hardware in anteprima

Nelle scorse ore, gli organizzatori di Milan Games Week 2018 hanno comunicato quali saranno i videogiochi e i prodotti hardware in anteprima che potranno essere provati dai visitatori. In totale, saranno 30 i prodotti in anteprima, tra hardware e software. Noi di TechnoBlitz.it saremo presenti a Milan Games Week 2018, perciò continuate a seguirci per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle novità che verranno presentate nel corso della manifestazione.

Videogiochi in anteprima a Milan Games Week 2018

Alla manifestazione videoludica milanese non poteva mancare Call of Duty Black Ops 4, uno dei titoli più attesi dell’autunno, in uscita il prossimo 12 ottobre. I visitatori potranno provare le varie modalità del titolo tra cui una nuova modalità Zombie e la nuova modalità Blackout, in stile battle royale, con la mappa più grande nella storia di Call of Duty. Un’altra anteprima molto interessante è, senza dubbio, Ace Combat 7: Skies Unknown, disponibile in Italia dal 17 gennaio 2019. Il titolo si basa sui combattimenti aerei e offre diverse modalità di gioco. Presso lo stand di Sony sarà inoltre possibile provarlo con un sistema VR.

Koch Media porterà a Milan Games Week 2018 diversi titoli, tra cui Metro Exodus, disponibile sul mercato dal 22 febbraio 2019. Questo è l’ultimo capitolo della famosa serie di videogiochi sparatutto, ambientata in una Russia post-apocalittica e ispirata alla serie di romanzi di D. Glukhovsky. Nintendo porterà invece Super Smash Bros. Ultimate e due titoli basati sul franchise Pokemon.

L’offerta di Ubisoft comprende invece titoli molto attesi, come Tom Clancy’s The Division 2, in arrivo il 15 marzo 2019, e Assassin’s Creed Odyssey, che uscirà proprio il 5 ottobre, il giorno di apertura di Milan Games Week 2018. Oltre a questi, non mancherà Just Dance 2019, l’ultimo capitolo del famoso franchise, che offrirà 40 nuovi divertenti brani. Warner Bros. Entertainment offrirà, presso lo stand di Sony, due interessanti titoli, ovvero LEGO DC Supervillains, la cui storia è stata sviluppata da DC Comics, e Hitman 2.

Questi erano i titoli più attesi presenti a Milan Games Week 2018, ma non sono i soli in anteprima. Per la lista completa vi invito a visitare la pagina dedicata del sito ufficiale della manifestazione. Oltre a questi videogiochi in anteprima è opportuno segnalare che saranno presenti anche titoli già sul mercato al momento della fiera, come FIFA 19, NBA 2K19, Forza Horizon 4, Marvel’s Spider Man e F1 2018.

Hardware in anteprima a Milan Games Week 2018

Anche quest’anno, insieme al software, non mancherà anche l’hardware. ASUS, tramite il brand ROG (Republic of Gamers) porterà a Milan Games Week 2018 due interessanti prodotti, ovvero le nuove cuffie ROG Delta e, soprattutto, il nuovo smartphone da gaming ROG Phone, che vuole offrire prestazioni di gioco elevate anche su smartphone.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Avatar
Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.