Milan Games Week 2017

Milan Games Week 2017: alcune anticipazioni

Anche quest’anno si svolgerà a Milano la Milan Games Week, una fiera dedicata al mondo videoludico, che vede, ogni anno, come protagoniste, le maggiori aziende del settore. L’edizione 2017 dell’evento avrà luogo dal 29 settembre al primo ottobre a Milano, nei padiglioni 8/12 della Fiera Milano Rho. La location è comodamente raggiungibile tramite la linea metropolitana M1, con una tariffa interurbana agevolata.

Milan Games Week 2017: le anticipazioni


Nel corso degli ultimi giorni sono state diffuse alcune informazioni sui prodotti che potranno essere ammirati alla Milan Games Week 2017. Uno dei protagonisti principali sarà lo stand di XBOX, che mostrerà finalmente ai consumatori italiani la nuovissima XBOX One X, che uscirà successivamente. La nuova console sarà molto più potente delle concorrenti e offrirà una risoluzione 4K ad alta qualità.

Tra gli altri protagonisti della manifestazione meneghina troviamo ASUS, che porterà naturalmente gli ultimi e i migliori prodotti della serie ROG, come notebook, PC desktop, monitor, cuffie e microfoni. Lo stand di ASUS è solitamente uno dei più grandi e maestosi della fiera. Non mancheranno poi gli stand di HP, con la sua linea OMEN di pc da gaming, di Sony PlayStation, che porterà probabilmente PS4 Slim e, soprattutto, PS4 Pro, e di MSI, che presenterà nuove motherboard e nuovi pc desktop di ultima generazione. Degno di nota è anche lo stand di AVM, con gli ultimi prodotti a marchio FRITZ!Box, come il nuovissimo modem 7590, con caratteristiche di alta qualità.

Tra gli sviluppatori e i publisher di videogiochi, presenti alla Milan Games Week 2017, non mancheranno Activision, Bandai Namco Entertainment, Big Ben Interactive, Electronic Arts, Ubisoft e Koch Media. Sarà quindi possibile giocare agli ultimi titoli presentati da queste aziende, anche se la fila risulterà sicuramente molto lunga.

Noi di TechnoBlitz.it saremo presenti alla Milan Games Week 2017, per visitare gli stand e per tenervi continuamente informati sulle ultime novità, che emergeranno nel corso della kermesse videoludica di Milano.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Avatar
Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.