Huawei

I migliori prodotti targati Huawei di questo 2016: da P9 Plus ad Honor 8

Il 2016 è stato un anno importante per molte case produttrici di smartphone, ma poche hanno superato i risultati fatti segnare da Huawei. Non solo un numero di vendite stellari, che l’hanno proiettata tra le big del settore, ma anche tanti modelli di smartphone molto apprezzati dal pubblico, in tutte le fasce di prezzo. Non parliamo più (già da tempo in verità) della vecchia Huawei, partita dalla fascia bassa del mercato ed ora in grado di reggere il confronto con Apple e Samsung. Andiamo a scoprire quali sono stati gli smartphone più incisivi di questo 2016 per Huawei.

Huawei P9 Plus

Un flagship tutto tondo, dalla fotocamera al processore. P9 Plus vanta un display FHD da 5,5 pollici, un inedito Press Touch (risposta al Force Touch di Apple) ed una batteria da 3,400mAh. Con la modalità di ricarica rapida, Huawei dichiara ben 6 ore di chiamata dopo 10 minuti di ricarica.

Anche se, ovviamente, la caratteristica più riconosciuta di questo P9 Plus è sicuramente il comparto fotografico. Sviluppato in collaborazione con Leica, è composto da due sensori, di cui uno monocromatico (bianco e nero). In questa maniera la quantità di luce catturata risulta molto maggiore in ogni scatto.

Huawei
Huawei, i top smartphone del 2016

Huawei Mate 9

Un enorme display da 5,9 pollici, il vero re dei phablet. Dotato di un hardware all’avanguardia, dal processore alla batteria, MAte 9 è stato pensato per durare anni.

Ma una delle novità più interessanti è la compatibilità con il visore DayDream di Google. Pochi smartphone se lo possono permettere. Aggiungiamo un algoritmo di Machine Learning che mette in prim’ordine le app usate di più, e abbiamo un top gamma a tutti gli effetti.

Huawei
Huawei, i top smartphone del 2016

Honor 8

Honor, costola di Huawei molto apprezzata per i suoi device dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, ha sfornato un altro gioiellino. Honor 8 racchiude non solo un ottima componentistica di base, ma anche un design unico e desiderato.

In un display da 5,2 pollici e per un peso di 153 grammi, troviamo anche una fotocamera posteriore da 12 megapixel con apertura f/2.2 ed una frontale da 8 megapixel ed f/2.4.

Huawei
Huawei, i top smartphone del 2016

Honor 5C

La proposta più economica del lotto e che mira alla fascia bassa. Processore octa-core e batteria da 3000mAh, insieme ad un slot dual sim (o per l’espansione di memoria) lo rendono appetibile per chi necessità di mobilità.

Una fotocamera posteriore da 13 megapixel con HDR ed una frontale da 8 completano il parco fotografico. Un device per tutti e dal prezzo contenuto.

Huawei
Huawei, i top smartphone del 2016

 

E voi quale scegliereste di questo lotto? Quale ritenete si avvicini di più alle vostre esigenze? Vi accontentate dell’economico Honor 5C o puntate ad un top gamma senza compromessi? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE techtimes

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: