X0 2018 microsoft

Microsoft: torna la conferenza X0, si terrà a Città del Messico

Mentre non è ancora chiaro se Sony organizzerà o meno una PlayStation Experience quest’anno, Microsoft, durante lo stream Inside Xbox di ieri, ha annunciato il ritorno dell’evento annuale X0.

Torna X0, numerose novità previste per fine anno

Xbox

L’esposizione X0 si teneva ogni anno negli anni 2000, prima che Microsoft si fermasse definitivamente, ed era nota per molti grandi annunci: l’acquisizione di Rare da parte di Microsoft, l’originale Fable, Halo 2 e la linea di lancio di Xbox 360, tra le altre cose, erano tutti annunciato a X0. Phil Spencer, il boss di Xbox, ha annunciato X0 e ha promesso che questo non sarà solo un episodio glorificato di Inside Xbox, ma un evento fisico che si terrà a Città del Messico, il 10 Novembre 2018. L’evento sarà trasmesso in streaming su Mixer e ci saranno annunci di sviluppatori sia di prima che di terze parti.

Non sappiamo ancora cosa aspettarci dall’X018. Forse avremo nuove notizie riguardo aggiornamenti sui nuovi giochi di Gears e Halo che Microsoft ha annunciato all’E3, o forse nuovi annunci dagli studi che hanno acquisito e allestito di recente. Qualunque cosa sia, per i più appassionati sarà un onore assistere a questo evento per la prima volta dopo quasi vent’anni.
Essendo Microsoft imprevedibile, è sicuramente un evento molto promettente.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: