Microsoft Surface: nuovi modelli disponibili in Italia

Microsoft Surface: nuovi modelli disponibili in Italia

Microsoft ha comunicato che, da oggi, anche in Italia, è possibile ordinare i nuovi dispositivi della gamma Surface, come il Pro 6 e il Laptop 2, annunciati a ottobre 2018. Inoltre, il Surface Studio 2 è ora disponibile anche sul mercato italiano.

I prodotti Microsoft Surface

Il famoso 2 in 1 Surface Pro arriva alla sua sesta generazione. Il Pro 6 offre il 67% di velocità in più, grazie ai processori Intel Core di ottava generazione. Al momento, è possibile scegliere fra quattro tagli di memoria di archiviazione SSD (128, 256 o 512 GB o 1 TB), due tagli di RAM (8 o 16 GB) e due processori (i5-8250U o i7-8650U). Il prodotto è disponibile nella classica colorazione platino e in una particolare colorazione nera. Il prodotto è pensato per essere leggero e versatile, pur garantendo elevate prestazioni. Il prezzo parte da 1069 euro.
[adrotate banner=”7″]

Il Surface Laptop 2, disponibile nella colorazione platino, garantisce un’elevata produttività, grazie ai processori Intel Core di ottava generazione (i5 o i7), alla batteria con autonomia fino a 14,5 ore e alla tastiera rinnovata per essere più rapida e silenziosa. Troviamo qui gli stessi tagli di memoria dei Surface Pro 6. Di entrambi i dispositivi sono presenti versioni business, con Windows 10 Pro, processori leggermente più performanti e Microsoft Advanced Exchange, che garantisce un servizio di garanzia migliorato, con sostituzione rapida del prodotto difettoso.

Infine, l’ultimo prodotto Microsoft ad arrivare in Italia, in questi giorni, è il Surface Studio 2, un dispositivo all-in-one con caratteristiche innovative. Tra le caratteristiche tecniche di questo computer, troviamo uno schermo touch-screen PixelSense da 28 pollici con risoluzione 4500×3000 pixel. Inoltre, non mancano 1 o 2 TB di SSD, 16 o 32 GB di RAM e un processore Intel Core i7-7820HQ.  Il comparto grafico è affidato a una NVIDIA GeForce GTX 1060 da 6 GB GDDR5 o a una GTX 1070 da 8 GB GDDR5. Il prezzo è però elevato, dato che si parte da 4199 euro e si arriva a 5599 euro.

Questi tre nuovi prodotti si possono acquistare sia sul Microsoft Store, che presso rivenditori autorizzati. Continuate a seguirci per rimanere continuamente aggiornati sulle ultime novità dal mondo della tecnologia.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: