xiaomi

Il nuovo Mi Notebook Air potrebbe avere il modulo 4G

Xiaomi è un’azienda cinese nata come produttrice di telefonia mobile ma che, pian piano, ha dato il via alla realizzazione di ogni sorta di gadget elettronico, da tablet a wearable a dispositivi di domotica.

Lo scorso Luglio, l’azienda cinese ha introdotto sul mercato due laptop, Mi Notebook Air. I due portatili si sono presentati come device molto belli esteticamente e molto potenti.

Ora sembra che la società voglia introdurre sul mercato un nuovo notebook.

La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale dell’azienda, per mezzo di un’immagine teaser, la quale raffigura un notebook e la data del 23 Dicembre prossimo.

Mi Notebook Air e connettività 4G

Quello che colpisce maggiormente della foto postata è che sul display del presunto laptop si può notare la connessione cellulare 4G LTE.

Grazie a Xiaomi e al suo Mi Notebook Air potrebbe essere possibile inserire una scheda SIM con opzione per internet veloce e navigare in mobilità direttamente dal laptop. Se questa funzionalità verrà confermata, potremmo dire addio alla Internet Key e ai router 4G portatili o potremmo fare a meno di collegare il nostro personale smartphone in thetering.

Ripetiamo che al momento si tratta solo di rumor e per avere notizie ufficiali, bisogna aspettare l’evento che si terrà il prossimo 23 Dicembre presso il Beijing Golden Corner Sheraton Hotel alle ore 14 locali. Non si sa nemmeno se ci saranno cambiamenti in termini di hardware rispetto ai modelli con schermi da 12.5 e 13.3 pollici già presenti sul mercato.

 

Mi Notebook Air

Via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: