Mi Headphones Comfort

Mi Headphones Comfort: le nuove cuffie di Xiaomi

Xiaomi è sempre a lavoro, senza fermarsi mai. Nelle scorse ore ha annunciato un nuovo paio di cuffie in India. Si tratta delle Mi Headphones Comfort caratterizzate da un design molto minimalista.

L’azienda ha puntato molto sul design di questi auricolari. Infatti, secondo quanto dichiarato dalla stessa Xiaomi, la particolare forma, chiusa nel retro, di queste Mi Headphones Comport permette un’esperienza di ascolto unica e coinvolgente, evitando la dispersione del suono.

Gli auricolari sono davvero molto leggeri, caratterizzati da un corpo unico e con degli auricolari morbidi che forniscono un ottimo isolamento acustico.

Le Mi Headphones Comfort offrono un controllo totale all’utente, tramite l’auricolare sinistro, coloro che acquisteranno queste cuffie, avranno la possibilità di rispondere alle telefonate in arrivo sul proprio smartphone, o controllare la musica presente sul telefono senza la necessità di prendere in mano il proprio terminale per cambiare canzone o tornare indietro ad una precedente e così via.

Mi Headphones Comfort: prezzo e dove acquistarle

I fan indiani di Xiaomi che volessero acquistare queste Mi Headphone Comfort dovranno spendere 2999 ₹, circa 47 $. A quel prezzo, però, saranno sicuri di comprare delle cuffie dal design minimalista ma molto efficace e con una performance del suono davvero superiore.

Speriamo che, presto, questi auricolari possano essere acquistati anche dall’Italia, perché offrono davvero un rapporto qualità/prezzo più che ottimo.

Per il momento, da quello che sappiamo, le Mi Headphones Comfort potranno essere acquistate dal sito ufficiale di Xiaomi, www.mi.com, a partire da domani e saranno disponibili nella sola colorazione bianca.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di queste cuffie e se le acquistereste.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: