Meizu Pro 7: foto leak mostrano schermo Edge e bordi ristretti

Meizu Pro 7: foto leak mostrano schermo Edge e bordi ristretti

L’ultimo flagship di Meizu è attualmente il Pro 6 Plus, ma giustamente si sta già parlando del suo successore, il quale ovviamente sarà il Meizu Pro 7.  Quest’ultimo dovrebbe arrivare il mese prossimo, se la compagnia cinese ha intenzione di rispettare la tabella di marcia che di solito usa per annunciare nuovi smartphone.

[wp_bannerize group=”banner gobbi 1″]

Ultimamente delle nuove immagini del Meizu Pro 7 sono comparse online. Nonostante i leaks su questo device siano stati abbastanza numerosi, non erano mai trapelate immagini così dettagliate. Ebbene, queste ultime indiscrezioni mostrano frontalmente il nuovo top di gamma di Meizu e, sorprendentemente, sembra che esso avrà un display curvo di tipo “Edge”.

Nuove immagini mostrano il Meizu Pro 7: display curvo e bordi ridotti

Come si vede dalle foto, il terminale ha un design molto classico, come Meizu ci ha abituati. Nonostante questo, risulta incredibilmente piacevole alla vista. Si nota una certa ricercatezza nel design anteriore: il display (leggermente) curvo e i bordi superiori ridotti gli conferiscono un aspetto particolarmente attraente. Sotto al display troviamo il tradizionale tasto fisico centrale multifunzione, parte integrante di ogni Meizu. Esso infatti funziona sia come tasto fisico, sia come tasto “back” capacitivo e come sensore di impronte digitali.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, qualcuno potrebbe storcere il naso. Il processoreche troveremo su questo Meizu Pro 7 infatti probabilmente sarà un Helio X30. Secondo alcuni infatti, Meizu farà uscire un altro flagship verso la fine dell’anno col nuovo Exynos 8895, come successo nel 2016. Per quanto riguarda il display, molto probabilmente sarà un AMOLED. Non se ne conosce la dimensione ancora. La memoria RAM sarà almeno di 4GB. Non si sa se a bordo troveremo installato Android Marshmallow o Nougat, vista la faida in corso tra Meizu e Google.

Nonostante la compagnia cinese non se la stia passando benissimo, i suoi devices continuano ad attrarre molti consumatori, sia in Cina che negli altri paesi. Infatti è stato annunciato che il 10% dei dipendenti di Meizu sia stato licenziato per “ottimizzare le spese”. Si spera che ci sia una ripresa ma soprattutto che i problemi con Google vengano risolti al più presto.

Ecco l’immagine del dispositivo trapelata online.

Meizu Pro 7: foto leak mostrano schermo Edge e bordi ristretti

Via

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: