Meizu E2

Meizu E2 viene ufficialmente annunciato in Cina: caratteristiche tecniche

Dopo aver scritto, circa un mese fa, di Meizu Pro 7, ci occupiamo oggi del nuovo smartphone targato Meizu. Stiamo parlando di Meizu E2, il nuovo dispositivo di fascia media dell’importante azienda cinese. Il cellulare è stato annunciato in data 26 Aprile 2017. Andiamo insieme a scoprire le caratteristiche del dispositivo.

Meizu E2: specifiche tecniche

Partiamo dalle caratteristiche fisiche. Il nuovo Meizu si presenta con un display da 5.5″ in Full HD, con risoluzione 1920×1080.

Per quanto riguarda la parte hardware, invece, il processore è un Mediatek Helio P20. Presente in due versioni, il dispositivo prevede 3GB di RAM e 32GB di memoria interna per una versione e 4GB di RAM e 64 di memoria interna per la seconda versione. Il sistema operativo è Android con interfaccia Flyme 6.0.

Per quanto riguarda la capienza della batteria, E2 ci offre 3,400 mAh, più che sufficienti per arrivare a fine giornata con il cellulare ancora carico. La fotocamera posteriore è una 13MP. 8MP per quella anteriore.

Il prezzo, invece, si aggira sui circa 190$ per la versione 3GB RAM/32GB ROM e 230$ per la versione 4GB RAM/64GB ROM.

Meizu E2: il mercato di destinazione

Per quanto riguarda il mercato di destinazione del nuovo dispositivo, non c’è dubbio che per ora si tratti del solo mercato asiatico. Nulla impedisce, però, che presto il terminale raggiunga anche il mercato europeo, come è già successo in passato con altri dispositivi.

Meizu E2 viene lanciato in tre varianti cromatiche: nero, argento e oro. Sono partite già le prevendite, ma il cellulare verrà lanciato sul mercato Sabato 29 Aprile.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: