Meizu

Meizu 15 Plus: ecco alcuni render del nuovo flagship

Quindici anni fa faceva la sua comparsa nel mondo dei produttori di smartphone Meizu.

Per festeggiare questo traguardo, l’azienda è in procinto di lanciare sul mercato un nuovo terminale di fascia alta, il Meizu 15 Plus.

Il lancio del nuovo top di gamma dell’azienda dovrebbe avvenire entro il prossimo mese di Marzo. In attesa di vedere dal vivo questo Meizu 15 Plus, come accade sempre in questi casi, la rete si è riempita di rumor a riguardo.

Le ultime indiscrezioni sono circa l’aspetto di questo terminale che ci viene mostrato tramite alcuni render.

Sensore d’impronte laterale per Meizu 15 Plus

Le immagini sembrano confermare precedenti rumor i quali ipotizzavano un design borderless per il nuovo Meizu. Da come si può vedere, infatti, i bordi laterali sono, praticamente, inesistenti e quelli superiore ed inferiore sono molto ridotti.

Già lo scorso Gennaio erano trapelati alcuni render di questo Meizu 15 Plus che mostravano un design molto simile alle immagini sopra riportate, con la sola differenza di un bordo inferiore che, allora, si ipotizzava inesistente.

Ovviamente non può mancare il famigerato rapporto di forma 18:9 che è tanto in voga negli ultimi tempi. Sempre come si può notare dalle immagini, pare che in casa Meizu abbiano deciso di adottare una soluzione simile a quella del Meizu M6S per quanto riguarda il sensore di impronte digitali.

A seguito della rimozione del tasto fisico centrale, il produttore cinese ha deciso di porre, nel Meizu M6S, il sensore di impronte digitali lateralmente al device. La stessa soluzione che, come detto, dovremmo ritrovare nel Meizu 15 Plus.

Ricordiamo che le immagini presenti in questo articolo sono frutto di indiscrezioni  e render non ufficiali di Meizu. La fonte è un produttore di cover e accessori per smartphone.

Per le conferme ufficiali si deve ancora attendere ma, siamo sicuri, non tarderanno ad arrivare.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: