Mediaset Premium scende in campo e mettenin difficoltà Sky

Mediaset Premium sbaraglia il mercato con due abbonamenti molto convenienti

Mediaset Premium sbaraglia letteralmente il mercato con nuovi abbonamenti davvero convenienti, gli utenti hanno infatti una nuova possibilità. Possono ottenere un contratto prepagato o ricaricabile, pagando il canonee non avendo nessun tipo di vincolo.

Mediaset Premium

Con Mediaset Premium, la fine di un’epoca

Mediaset Premium, quindi rispetto a Sky ha il grande vantaggio non solo si proporre prezzi convenienti, che ora vedremo nello specifico, ma soprattutto  quello di nonmporre nessun vincolo al cliente. Potrai quindi liberamente lasciare il servizio, senza pagare stupide penali o cose simili, come fanno ad esempio anche alcuni operatori telefonici, con Tre in testa. Da sempre infatti tutti noi immaginiamo i contratti con le pay TV ricchissimi di contenuti, ma sopratutto di vincoli contrattuali, che impediscono il recesso dallo stesso in tempi differenti da quelli pattuiti. Una vera e propria spada di Damocle sulla testa dell’utente.  L’azienda, dopo aver confermato la vendita del pacchetto R2 Sky, ha sapientemente pensato di proporre un qualcosa di differente dal solito, rilanciando con una coppia di abbonamenti molto ben articolati.

Mediaset Premium: abbonamento prepagato o ricaricabile

Il primo contratto che analizziamo è quello prepagato. Si accede al sito ufficiale, dove è possibile richiedere,  al costo di 15 euro, un abbonamento della durata di un solo mese, senza impegno o vincoli di nessun genere. Al termine del periodo indicato la visione verrà interrotta. Sarà  quindi il consumatore a decidere se sottoscrivere l’abbonamento  al costo di 14,90 euro o sospendere qualsiasi impegno con l’azienda. La ricaricabile prevede la smart card, acquistabile nei negozi di elettronica dietro il pagamento di 29 euro.  Si potrà quindi accedere a tre mesi di visione di tutti i contenuti. Terminato il tempo indicato l’utente avrà la possibilità di ricaricare la smart card ogni qualvolta vorrà attivare la visione dei canali, per l’arco di tempo desiderato. Il prezzo a rinnovo, in questo caso, è di 15,90 euro al mese. Oltre ai contenuti cinema, serie TV, potrete vedere anche Dazn e quindi il calcio.

 

Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Avatar