Mediacom SportCam Xpro 530 Wi-Fi

Mediacom presenta una nuova action cam 4K

Nella giornata di oggi, Mediacom ha presentato una nuova action cam, chiamata SportCam Xpro 530 Wi-Fi. Questa videocamera registra video fino alla risoluzione del 4K, pur rimanendo a un prezzo contenuto.

Mediacom SportCam Xpro 530 Wi-Fi

La nuova SportCam Xpro 530 Wi-Fi di Mediacom, oltre a registrare in 4K a 30 FPS, permette di raggiungere i 60 FPS già in 2.7K e addirittura i 240 FPS in risoluzione HD. Come tutte le action cam di qualità, anche il prodotto di Mediacom offre un angolo di ripresa ultra-ampio di 170°, per cogliere il più possibile il panorama davanti all’obiettivo. Uno degli aspetti più interessanti di questa videocamera è la presenza di uno schermo touch HD posteriore da 2 pollici, che è utile per rivedere video e foto e per inquadrare al meglio la scena che si desidera catturare.

Come suggerisce il nome, la Mediacom SportCam Xpro 530 Wi-Fi riesce a trasmettere i video in diretta, tramite la tecnologia Wi-Fi. Grazie a un’applicazione per iOS e Android sarà possibile controllare l’action cam con il proprio smartphone o tablet. Oltre alla pratica custodia impermeabile, che consente di portarla con sé anche nelle immersioni, fino a 45 metri di profondità, la SportCam Xpro 530 è dotata di diversi tipi di supporti e basi, che ne permettono un sicuro montaggio su biciclette, moto, caschi e autovetture. Inoltre, la nuova action cam di Mediacom è completa anche di un pratico telecomando a bracciale e di un microfono esterno, che garantisce registrazioni audio ad alta qualità.

La nuova SportCam Xpro 530 è provvista di una batteria removibile agli ioni di litio da 1.350 mAh, in grado di garantire un’autonomia fino a 70 minuti. Dispone anche di uno slot per schede microSD Classe 10 fino a 128 GB, di 1 porta USB type C e di una porta video, per il collegamento con TV e monitor. SportCam Xpro 530 sarà in vendita a partire da fine marzo con un prezzo consigliato di 169.99 euro.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: