McLaren 720S

McLaren 720S svelata esclusivamente ai potenziali clienti

La McLaren ha già deciso di mostrare la McLaren 720S ai potenziali proprietari futuri. L’azienda ha presentato la vettura negli Stati Uniti, ed era solo una questione di tempo prima che qualcuno riuscisse a strappare uno scatto prima del suo debutto ufficiale al Salone di Ginevra.

La foto della McLaren 720S

La foto è stata pubblicata da woppum su Instagram, che mostra un esempio arancione delle 720S presumibilmente nominata nel corso di un evento di anteprima. Il suo nome in codice è P14 e la nuova McLaren dovrebbe offrire 710 cv con un V8 biturbo rivisitato. Con l’ausilio della monoscocca in carbonio, il peso è stato ridotto di 40 kg rispetto alla 650S.

La nuova 720S avrà prestazioni senza precedenti. Alcuni rapporti sostengono che il nuovo modello più veloce rispetto alla P1 in pista. L’intero progetto è sicuramente partito dalla 650s esteticamente, con ulteriori perfezionamenti. Le linee infatti molto più pulite e il tetto viene colorato diversamente rispetto al resto della carrozzeria. Ma più che un colore, il tetto è in carbonio a vista.
Con la prima immagine già trapelata in rete, non c’è da stupirsi se l’azienda decide di presentare al pubblico la vettura con un leggero anticipo rispetto al Salone di Ginevra.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: