FES Watch

L’orologio FES Watch U di Sony è in vendita dal 12 in Giappone

Sony reinventa l’orologio e parte proprio dal cinturino! Il primo orologio in grado di cambiare il volto del cinturino!

Sony ha creato una nuova versione del FES Watch. Il suo “orologio inchiostro” può visualizzare una varietà di facce e disegni a banda con il semplice tocco di un pulsante. Il FES Watch U aggiunge in più una semplice lunetta in metallo al design minimalista del precedente modello. Questo può o non può essere di vostro gusto, ma in generale il FES Watch sembra essere più raffinato di prima.

 Nessuno dei due modelli è veramente un smartwatch, la FES Watch U ha un po ‘più funzionalità rispetto al modello originale, con disegni extra disponibili, modificabili collegandosi ad una app chiamata FES Closet. Sony dice che rilascerà nuovi disegni da notevoli artisti creativi ogni mese, per il resto dell’anno. Il nuovo orologio utilizza anche una batteria ricaricabile che dura fino a 3 settimane. L’originale FES Watch utilizza le celle delle batterie che dovevano essere sostituite ogni due anni. La FES Watch U è disponibile in Giappone da oggi presso il sito di crowdfunding di First Flight di Sony. Inoltre è possibile già trovarlo in diverse boutique di moda a Tokyo. Il modello “premium black” costa 60.000 yen (544 dollari), mentre per il modello normale con cinturino in acciaio ci vogliono 46.000 yen (417 dollari) con una cinghia d’acciaio di colore nera o bianca. Entrambe le varianti sono notevolmente più costose rispetto agli originali di 29.700 yen, ed è improbabile che nessuno di essi vedrà un rilascio ufficiale al di fuori del Giappone. Nel frattempo vedremo se avrà successo e se entro la fine dell’anno arriverà anche da noi!

Link fonte ufficiale

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.