app apple

Top Download iOS: ecco la lista delle App

Ecco i dati della top download delle app  del proprio store digitale, da parte di Apple: spiccano le informazioni riguardanti le applicazioni più scaricate.

L’app gratuita più scaricata è Snapchat, che sorpassa l’applicazione di Facebook e le altre in possesso di Mark Zuckerberg. uno dei possibili motivi di questo primo posto, è la presenza di queste app, nei dispositivi Apple, già da molti anni.

Successivamente, troviamo Pokemon Go, nonostante sia in un momento di grande calo, rispetto ai numerosissimi download estivi.

Più avanti, troviamo i grandi classici, come Google, Youtube, Shazam e molte piattaforme di streaming: tra le quali, segnaliamo Spotify, per ascoltare la musica; invece. per quanto riguarda lo streaming di film e serie TV, i portali più scaricati sono Netflix e Infinity. É stata stilata, anche, una classifica delle app a pagamento del’l Apple Store.

Al terzo posto troviamo Minecraft: Pocket Edition, che costa 6.99€. La medaglia d’argento se l’aggiudica Face Swap Life, un’applicazione che permette di creare dei fotomontaggi. Il primo posto è occupato da c’è Heads Up, che costa soli 0.99€.

Inoltre, sono presenti moltissime app, che variano dal genio di Akinator, agli esercizi fisici di  7 Minute Workout Challenge e al correttore di autoscatti Autotune.

 

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: