Lifestyle: la boutique per gli acquisti online della Citroen

Citroen Lifestyle

Citroen è una casa automobilistica attenta a soddisfare le esigenze di tutti i clienti, e coloro che potenzialmente lo potrebbero divenire. Infatti dal 1924 si occupa anche della realizzazione di giocattoli, modellini e altri oggetti affini dedicati ai più giovani ed ai bambini. La casa del Double Chevron propone su Citroën Lifestyle, la boutique per gli acquisti online, degli oggetti da regalo per i bambini, ma anche, per i più grandi.

In questa collezione si può avere una Citroën Type H realizzata in legno, pensata per i più piccoli, che potranno utilizzarla grazie alla cordicella con la maniglia a forma di baffi. Tra fli zltri oggetti poi esistono i puzzle per la prima infanzia, in legno, rappresentanti le vetture Citroën. Ancora menzionano, la collezione di modellini in legno, pensata per i giovani collezionisti. Tra questi abbiamo la 2CV, Traction Avant, Rosalie, Méhari e Type H in perfetto stile vintage. La macchinina a pedali Petite Rosalie, è  un vero oggetto da non perdere. Un tributo alla leggendaria Rosalie dei record del 1933, nata dalla collaborazione tra Citroën e il tecnico francese delle auto a pedali Baghera.

Altri articoli della boutique

La boutique lifestyle Citroën non è dedicata solo ai bambini, ma ci sono anche tanti oggetti regalo per i più grandi. Tra i più particolari ci sono i SEETROËN, i primi occhiali che eliminano il fastidiosissimo mal d’auto, in maniera assoluta mente ben studiata. E’ disponibile anche la nuova collezione “Oui are french”, manifestata con una felpa uomo/donna. Nella stessa collezione, sono disponibili anche: t-shirt uomo/donna, batteria portatile, mug, borsa in tessuto, kit di spille. La nuova collezione  denominata “C” è una linea prêt-à-porter con accessori eleganti e casual, con lo stemma C. Diversi gli articoli proposti: i borsoni e gli zaini, la sciarpa lunga, berretto, orologio, trousse e pochette. Articoli disponibili sia da uomo che da donna.

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: