Liberty City su GTA V? Possibile, grazie a una mod

Liberty City su GTA V? Possibile, grazie a una mod

I fan della serie di Grand Theft Auto, conosciuta anche come GTA, avranno vissuto certamente incredibili esperienze nella mappa di Liberty City, una città presente in molti episodi della serie. Liberty City è essenzialmente basata sulla città di New York ed è famosa per essere stata l’ambientazione del celebre GTA IV, con protagonista Niko Bellic.

Proprio per questa popolarità, gli autori di OpenIV, creatori di un tool per il modding, hanno deciso di mettersi al lavoro per portare Liberty City all’interno di GTA V, posizionandola nell’oceano, che bagna lo Stato di San Andreas.

La mod di Liberty City, per GTA V

Grazie a questa interessante mod, i giocatori di GTA V (PC), potranno visitare Liberty City, raggiungendola con un aereo o con una nave. Il team, che sta sviluppando la mod, ha pubblicato numerose foto della nuova città, che sembra promettere molto bene.

La nuova espansione è ancora in fase alpha, poiché mancano alcuni elementi fondamentali, come il traffico e i cittadini di Liberty City, che è ancora una città fantasma. Con molta probabilità il team dovrà anche ottimizzare al meglio l’aspetto grafico ed evitare che la mod sia instabile. Infatti, pur essendo molto belle, alcune mod, per GTA V,  risultano soggette a crash, che peggiorano l’esperienza di gioco. Per rendere più divertente la visita di Liberty City e per evitare che la città si trasformi solo in un “museo”, saranno probabilmente necessarie anche nuove missioni.
[maa id=”1″]

Naturalmente è necessario aspettare ancora un po’ di tempo, prima che Liberty City sia pronta per essere scaricata e aggiunta a GTA V. Quando sarà pronta, i giocatori potranno far conoscere Michael, Franklin e Trevor anche agli abitanti di Liberty City. Magari il team di sviluppo potrebbe anche introdurre il personaggio giocabile Niko Bellic, per i più nostalgici.

Vi terremo certamente aggiornati sull’uscita di questa mod, per GTA V, quindi non esitate a seguirci anche sui social.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: