LG V30

LG V30: Snapdragon 835 e doppia fotocamera anteriore

LG ha, indubbiamente, attraversato un 2016 difficile. L’azienda ha cercato di dare una svolta con G5 e V20  ed i loro design audaci. I due terminali, però,  non hanno avuto le vendite sperate.

Per il 2017, l’azienda sudcoreana ha deciso di cambiare tattica e di adottare un approccio più tradizionale.

LG G6 verrà presentato al prossimo Mobile World Congress di Barcellona, che, ormai, è sempre più vicino. Il prossimo top di gamma dell’azienda, è risaputo, non monterà l’ultimo processore di Qualcomm ma, bensì, lo Snapdragon 821. Questa scelta di LG ha deluso gli utenti, per questo la casa sudcoreana ha deciso di redimersi con l’uscita dell’erede dell’ottimo V20, LG V30, nella seconda metà del 2017.

Le specifiche trapelate di LG V30

Secondo gli ultimi rumor, provenienti dal social cinese Weibo, il V30 dovrebbe montare come processore lo Snapdragon 835, accompagnato da ben 6 GB di memoria RAM. Uno dei punti di forza di questo device sarà il comparto fotografico. Sembra, infatti, che l’erede del V20 avrà una doppia fotocamera posteriore, come diversi modelli già in commercio, ma anche un doppio sensore anteriore per garantire selfie di qualità ancora migliore.

LG V30 sarà focalizzato su un’esperienza audio di altissima qualità, grazie ad un DAC che, da quanto trapelato, dovrebbe essere addirittura migliore di quello che vedremo su LG G6.

Per di più, con LG V30 si abbandonerà il display secondario optando per una soluzione migliore.

Le altre specifiche tecniche del dispositivo restano ancora avvolte nel mistero. Inoltre, è da specificare, come sempre in questi casi, che si tratta di rumor e, quindi, non è detto che queste caratteristiche vengano confermate. Le premesse, però, affinché LG V30 sia uno dei migliori smartphone del 2017 ci sono tutte. Non ci resta che aspettare per cercare di saperne di più tra rumor e conferme ufficiali.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: