LG V20

LG V20 debutta in India, ecco le specifiche tecniche

L’ LG V20 è ora ufficialmente disponibile in Cina, sia nei negozi “fisici” che online su Amazon India a partire dal 6 dicembre (domani).

Il prezzo, convertendolo in dollari è stato fissato per 805 Dollari ed in ogni ordine sono inclusi degli auricolari in-ear.

Scheda tecnica di LG V20

Lo smartphone marcato LG, offre un generoso display da 5.7 pollici con risoluzione in Quad HD (2560 x 1440 pixel) con display secondario per le notifiche da 2.1 pollici. Il processore montato è un Qualcomm Snapdragon 820 abbinato a 4 GB di Ram. La memoria interna è da 64 GB ed è espandibile con MicroSD fino a 2 TB (Terabyte). Il reparto fotografia vede una doppia fotocamera al posteriore: una da 16 MP, e l’altra, grandangolare 135° con sensitività di 8 MP. Lo smartphone è dotato anche di fotocamera anteriore da 5 MP.

Come ogni telefono di nuova generazione, anche questo è dotato di Wi-Fi, LTE, DAC da 32 bit e supporto per prese USB Type-c. La batteria ha una capacità da 3200 mAh.

Il futuro di LG

Alcuni rumors parlano di LG G6 che dovrebbe far riaffermare il marchio nel mercato degli smartphone. LG ha avuto perdite pari a 70 milioni di dollari. Le ultime voci trapelate confermano un display con risoluzione in 4K con sistema operativo Android 7.0 Nougat preinstallato. Lo smartphone sarebbe dotato anche di scanner per l’iride e di ricarica senza fili.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 700 euro, ma l’azienda potrebbe lanciarlo ad un prezzo inferiore per rendere più invitante il dispositivo.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: