lg v10

LG V10 raggiunge il prezzo più basso: 260$

LG V10  è stato uno dei migliori telefoni dello scorso anno: con un grande schermo da 5.7 pollici ed un’ottima fotocamera con moltissimi controlli dei settaggi manuali, è stato ed è una delle più interessanti alternative al Samsung Galaxy Note 5.

E’ stato anche il primo telefono cellulare LG ad essere equipaggiato con con il secondo schermo ticker sperimentale utilizzato per le schortcuts e cha ha riscosso grande successo tra gli acquirenti

L’LG V10 ha debuttato al prezzo di un vero e proprio fiore all’occhiello, al pari di molti altri top di gamma: il prezzo consigliato al dettaglio era pari a $ 700 ma dopo solo un anno dal suo lancio, si possono già trovare i V10 con un budget molto ristretto.

Il prezzo attuale è probabilmente il più conveniente da quando lo smartphone è stato rilasciato: in queste settimane è possibile trovare l’LG V10 a soli $ 260, ovvero 440 $ in meno dal prezzo originale.

In confronto, gli altri dispositivi dello stesso calibro come l’iPhone 6S Plus e Samsung Galaxy Note 5 hanno perso solo una piccola frazione del loro valore originario.

Se vi piace un telefono più grande del solito, per $ 260, il V10 è uno dei più potenti cellulari a prezzi accessibili che si possono acquistare in questo momento, dal design interessante e con feature uniche, come il secondo display, tanto amato quanto contestato che però, rende il V10 un telefono fuori dal comune.

Tenete a mente che l’offerta è valida per soli altri 4 giorni ed è disponibile qui.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: