LG

LG G6 Pro e LG G6 Plus sono in arrivo, con supporto LG Pay

La compagnia coreana LG, la conterranea nemica storica di Samsung, sta preparando una nuova linea di smartphone “premium”, iniziata con il LG G6. Secondo un recente report proveniente dal paese asiatico, sarebbero in cantiere una versione maggiorata del G6, e questa versione potrebbe prendere il nome di LG G6 Pro o LG G6 Plus. Oppure di entrambi.

[adrotate banner=”8″]

Secondo questo report, ne sapremo di più molto presto. La data nella quale questi due potenziali nuovi devices verranno svelati sarà il 27 giugno, sempre in Sud Corea. Tutti gli operatori telefonici del paese dovrebbero averlo in catalogo. Tra questi, KTF, LG Telecom e SK Telecom.

Il LG G6 Pro sarà più costoso del G6. Esso infatti verrà lanciato al prezzo di 715$, circa 100$ in più del G6. LG G6 Plus sarà ancora più costoso, con ben 890$ di listino. Evidentemente quest’ultimo cerca di seguire il prezzo del Galaxy S8 Plus, sfruttandone la veloce svalutazione tipica di tutti i terminali Samsung.

Un report dalla Corea conferma l’esistenza di due nuovi top di gamma, LG G6 Pro e LG G6 Plus

I prezzi non sono confermati, ma essi saranno certamente più alti del top di gamma attuale. Anche il comparto tecnico di questi due nuovi smartphone sarà superiore a quello del G6. Considerata la scelta piuttosto improvvisata del processore per l’ultimo LG, il quale monta un “vecchio” Snapdragon 821, è piuttosto probabile che su almeno uno di questi devices, se non su entrambi, troveremo il nuovo e ben più potente Snapdragon 835. Secondo alcuni rumors, il LG G6 Plus sarà equipaggiato con una nuova tecnologia per la ricarica wireless e ben 128GB di memoria interna. Il LG G6 Pro avrà invece solo 32GB di memoria.

Per distinguere il G6 Pro dal G6, LG introdurrà una nuova colorazione. Il nuovo smartphone sarà infatti disponibile in “Astro Black”. Questo colore sarà ottenuto grazie ad uno speciale metodo: esso combina differenti tonalità di nero che saranno visibili a diverse angolazioni.

Inoltre, questi due nuovi terminali, come LG G6, supporteranno il nuovo servizio LG Pay per i pagamenti tramite smartphone. Se il report è veritiero, ne sapremo di più tra molto poco.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: