levi's

Levi’s e Google collaborano per la prima giacca SMART

Levi’s ® Commuter™ x Jacquard è il nome della prima giacca Smart che si collega con lo smartphone e implementa una serie di gesture e informazioni fruibili durante l’attività sportiva e non solo. 

Dal Google I/O dello scorso anno, arriva l’innovativa giacca di Levi’s, Commuter Trucker, annunciata ufficialmente. Realizzato in collaborazione tra Levi’s e la divisione ATAP di Google, il prodotto sembra promettere bene per il mercato della prossima primavera. Insieme alla notizia ufficiale arrivano anche alcune buone e cattive notizie:

La cattiva notizia riguarda chi non vede l’ora di mettere le mani sul prodotto, poichè la Commuter Trucker sarà disponibile solo dopo la fine dell’autunno. La buona notizia è che finalmente sappiamo il prezzo della giacca futuristica, che non è stato annunciato in occasione del lancio ufficiale. Non si tratto propro del più economica capo di abbigliamento ma nemmeno troppo costoso, secondo le fonti il prezzo si aggirerà intorno ai 350 $.

 

Levi’s e il primo passo nell’abbigliamento Smart

Una volta in vendita, sarà il primo prodotto disponibile sul commercio ad utilizzare una tecnologia del Progetto Jacquard di ATAP. A redere unico il prodotto è il materiale, un tessuto conduttivo che trasformae i vestiti in dispositivi collegati tra di loro. E ‘molto semplice da utilizzare, basterà semplicemente toccare la manica della giacca per attivare alcune funzionalità dello smartphone come : riprodurre musica, rispondere alle chiamate, utilizzare Google Maps ecc…

Questa Commuter Truker si presenta dunque come un prodotto molto interessante e che può regalarci un assaggio delle prossime tendenze. Possiamo aspettarci di vedere nel settore dell’abbigliamento altri capi collegabili allo smartphone e con funzioni smart implementate. Ovviamente, una giacca di questo genere non è sulla lista dei desideri di tutti, ma come la maggior parte dei prodotti tecnologici, c’è sicuramente un grande gruppo di persone che vorrebbero utilizzare un prodotto come questo quotidianamente.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: